Guida per essere un vero cazzaro DOC

Lungi da me nel giudicare chi è cazzaro o no. Essere cazzaro è complicità, offrire la battuta su un vassoio, fare da spalla se necessario. In sostanza essere cazzaro non si guarda mai a se stessi, ma si condivide la cazzaraggine con un potenziale altro cazzaro che prende al volo il treno per intervenire. L'essere cazzaro è una condizione goliardica da condividere. Io ho solo risposto a Blucko perchè vorrebbe essere chiamato cazzaro. Tutto qui.
Scorr, hai altra parolina dolce per ermi?

Per essere un vero cazzaro, occorre sdrammatizzare su qualsiasi cosa e giocare di fioretto mettendo la battuta giusta nel momento "sbagliato" :-D
E' un' arte per pochi, anche perchè il cazzaro DOC cazzeggia non contro qualcuno, non occorre rifarsi su una potenziale vittima e cazziarlo, non fa il bulletto der quartierino denigrando altri nick, ma semplicemente giocando di fino.
Il cazzaro DOC deve portare ilarità, anche se a volte con humour noir, British, inappropriato. Enfatizzare una situazione al limite, col cazzaro si arriva alla goccia che fa traboccare il vaso, ma senza vittime. Con chi si crede cazzaro, arriva a creare dissapori.

Titano per me è un grande cazzaro doc. Sa dare la stoccata giusta al momento "sbagliato". Blucko, invece, devi mangiare ancora tanti crostini, ma ce la puoi fare...se vuoi.... la testolina ce l'avresti. E' solo questione di stile, come tra chi si è arricchito e deve mostrarlo e chi non lo fa notare anche se lo è.
Ed ora....tacabanda....

gran pezzo :clap:, Erminio, da affiggere alla porta d'ingresso di ogni forum di evasione :winner:

No ma per me sarebbe un gran complimento, ci tengo proprio ad essere tra i top cazzari :-o
Beh, se proprio vuoi strapparmi un parere, devi applicarti con tanta dedizione nel settore cazzaraggine, in compenso a livello di genialità da artista naif sei un soggetto che può celare grandi sorprese.

Che bei capelli che hai

Figa che malmustuss
Beh Blucko, credilo, ieri quando hai lanciato la battuta sulla mia foto a Rio, qualcuno ha risposto: "è una foto di 16 anni fa". Tu te ne sei uscito con una battuta straordinaria che mi hai fatto letteralmente ribaltare del tipo "ok, ma chissà come sarà conciato adesso". Sono morto e ho riso tutta sera come un cretino. Alla fine, vedi, hai snocciolato un' ottima battuta. Sei stato un cazzaro, ma forse a tua insaputa :d:

Beh Blucko, credilo, ieri quando hai lanciato la battuta sulla mia foto a Rio, qualcuno ha risposto: "è una foto di 16 anni fa". Tu te ne sei uscito con una battuta straordinaria che mi hai fatto letteralmente ribaltare del tipo "ok, ma chissà come sarà conciato adesso". Sono morto e ho riso tutta sera come un cretino. Alla fine, vedi, hai snocciolato un' ottima battuta. Sei stato un cazzaro, ma forse a tua insaputa :d:
Il vero cazzaro lo è, a sua insaputa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto