Fiat (F) H&S

Sul settimanale si vede bene dove l'aspetto, dalle parti di 9,79 sulla sma 377.

Si vede bene anche il movimento di accumulo sotto la linea viola, resistenza tostissima e da perforare se si vuol mungere le vacche.

1251739495capture3108200919.21.29.gif

Se questi fanno la figura che sembra (anche se è presto perchè siamo a lunedi..) Evening star settimanale....sia FIAT dove la ritrovi...? Altro che 9.5...:D

1251739634eminispmar5.png

Se questi fanno la figura che sembra (anche se è presto perchè siamo a lunedi..) Evening star settimanale....sia FIAT dove la ritrovi...? Altro che 9.5...:D

Io ormai aspetto solo che il Dax raggiuga la linea della forca a 5650, tutto il resto è illusione e dopo ci si ritroverà putrefatti.

1251740048capture3108200919.31.52.gif

Anche questo qui.....è sempre paradigmatico delle situazioni correnti....
Quel tipo di bandierina è bastardissima....se fà inversione a partire da quella viene giù a piombo a velocità supersonica....in un attimo lo trovi a 1392....:D....daltronde se invece rompe in sù....:rolleyes:.....ma non credo proprio....:lol:

1251740228nasd100jun5.png

Io ormai aspetto solo che il Dax raggiuga la linea della forca a 5650, tutto il resto è illusione e dopo ci si ritroverà putrefatti.

Hmmm.....butta un occhio al Naz che ho messo qui.....se rompe al rialzo non si ferma molto presto....e nemmeno il DAX.....o scendono ora o nisba...;)

we..............;)

Ciao,

hai visto che storia? Scendono senza che nessuno venda e salgono senza che nessuno compri alcunchè.
E' un mercato in training autogeno, se le suona e se le canta da solo.

Fossi io a decidere chiuderei baracca e burattini prima che succeda un guaio di quelli grossi.

Ciao,

hai visto che storia? Scendono senza che nessuno venda e salgono senza che nessuno compri alcunchè.
E' un mercato in training autogeno, se le suona e se le canta da solo.

Fossi io a decidere chiuderei baracca e burattini prima che succeda un guaio di quelli grossi.

:up::up:......tutto bene......piacere di rivederti......;)

Madame et Messier.....

Et voilà....l'H&S est servì...:D

ieri era il segnale....questi hanno fretta ma mica è finita ancora....poi stanno anche rompendo la trend rialzista dal minimo....chissà dove vanno a finire...1 euro basterà...?:D:lol::lol:

1251903677fiat..png

Users who are viewing this thread

Back
Alto