Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se questi fanno la figura che sembra (anche se è presto perchè siamo a lunedi..) Evening star settimanale....sia FIAT dove la ritrovi...? Altro che 9.5...
Se questi fanno la figura che sembra (anche se è presto perchè siamo a lunedi..) Evening star settimanale....sia FIAT dove la ritrovi...? Altro che 9.5...
Anche questo qui.....è sempre paradigmatico delle situazioni correnti....
Quel tipo di bandierina è bastardissima....se fà inversione a partire da quella viene giù a piombo a velocità supersonica....in un attimo lo trovi a 1392........daltronde se invece rompe in sù.........ma non credo proprio....
hai visto che storia? Scendono senza che nessuno venda e salgono senza che nessuno compri alcunchè.
E' un mercato in training autogeno, se le suona e se le canta da solo.
Fossi io a decidere chiuderei baracca e burattini prima che succeda un guaio di quelli grossi.
hai visto che storia? Scendono senza che nessuno venda e salgono senza che nessuno compri alcunchè.
E' un mercato in training autogeno, se le suona e se le canta da solo.
Fossi io a decidere chiuderei baracca e burattini prima che succeda un guaio di quelli grossi.
ieri era il segnale....questi hanno fretta ma mica è finita ancora....poi stanno anche rompendo la trend rialzista dal minimo....chissà dove vanno a finire...1 euro basterà...?