Fiat (F) H&S

Drena che dici, 7,3x lo facciamo o no? Per me non deve superare il max di oggi però...

Oggi 8 settembre si è fermata sotto la viola, vediamo la chiusura...

Allegati

• aa1.GIF
    aa1.GIF
    53,9 KB · Visite: 321
Ultima modifica:
Drena che dici, 7,3x lo facciamo o no? Per me non deve superare il max di oggi però...

Orco cane.....ieri mi son scordato di aggiornare questo 3d.....su richiesta avevo scritto un aggiornamento su Fiat nell'altro mio 3d qui, post 1636:
http://www.investireoggi.it/forum/aggiorno-il-conteggio-elliottiano-vt43843-164.html

e mi sono scordato di aggiornare questo.....già ieri avevo dato come probabile direzione per oggi quella UP....non credo che scenderà ancora nel breve, il target sarebbe sostanzialmente fatto quindi da li era probabile ci fosse reazione....ora staremo a vedere dove arriva.;)

Bene....direi che se non fà scherzi su queste quote tra oggi e domani si dovrebbe fermare.....e poi ricominciare a scendere....;)
Al breackdown in close di 8.23 con candela daily ribassista il primo obbiettivo è di nuovo 7,45....poi altri target a scendere vedremo...:)

Altrimenti dovesse salire ancora bene (poco probabile vista la situazione dei volumi)...direi di considerare il long solo con breackout deciso del massimo precedente...:-o

1252400804fiat..png

zaluti:D

Bene...per adesso tutto sotto controllo....oggi test del Max precedente e prevedibilissima reazione negativa....come già segnalato nell'analisi linkata all'altro mio 3d su questa quota si attendeva una reazione...

Adesso però dovremo vedere dove si fermerà....i casi sono 2:

1) Si rompe al ribasso il minimo di ieri (8.195) e in tal caso la correzione potrebbe proseguire come già si diceva, prima verso il Gap a 8.025 e successivamente per 7.45

2) Non si rompe il minimo di ieri, si risale e si rompe invece il Max odierno (in close di barra daily)....in tal caso il test di 8.7 è scontato e poi target a salire.

Io propendo per la prima e correzione discreta....;)

1252579014fiat..png

Bene...per adesso tutto sotto controllo....oggi test del Max precedente e prevedibilissima reazione negativa....come già segnalato nell'analisi linkata all'altro mio 3d su questa quota si attendeva una reazione...

Adesso però dovremo vedere dove si fermerà....i casi sono 2:

1) Si rompe al ribasso il minimo di ieri (8.195) e in tal caso la correzione potrebbe proseguire come già si diceva, prima verso il Gap a 8.025 e successivamente per 7.45

2) Non si rompe il minimo di ieri, si risale e si rompe invece il Max odierno (in close di barra daily)....in tal caso il test di 8.7 è scontato e poi target a salire.

Io propendo per la prima e correzione discreta....;)

Oggi ne una ne l'altra......la candela odierna non contrasta il trend, percui è possibile crescere ancora.....;)

Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto