H1n1

lukas

Forumer storico
Primo è una cosa seria , e non è stata finora presa molto sul serio ,

Secondo
Dalla BAXTER ,BAX fanno sapere di avere il vaccino quasi pronto , di avere richieste per 80 milioni di dosi di vaccino da 4 paesi....e di essere già al massimo della possibilità produttiva.

Gli USA che sono stati molto colpiti dal virus a New York , mettono le mani avanti e stanziano 1,8Bil/USD per reperire i vaccini , danno la commessa per la fornitura alle 4 aziende più importanti GSK..NVS..SNY..AZN.:help:
 
a me sembra una febbre come tante altre, solo forse più diffusa. che poi si speculi è purtroppo normale. e allora long pharmaceutical.
 
a me sembra una febbre come tante altre, solo forse più diffusa. che poi si speculi è purtroppo normale. e allora long pharmaceutical.

L'talia ha ordinato 48 milioni di dosi oggi..... è un business come un altro ,
quando è il suo momento và sfruttato

La speculazione e quando le banche d'affari collocano obbligazioni e azioni che non valgono la carta sulla quale sono stampate.

I casi in Europa e nel mondo - In Europa in 30 Paesi finora sono stati diagnosticati 17.189 casi di influenza A/H1N1 con 29 decessi nel Regno Unito e quattro in Spagna. I casi diagnosticati extra-Europa sono stati 149.364 con 810 decessi. "L'aspetto positivo", ha detto la commissaria Ue alla Sanità Andorula Vassiliou, "è che il tasso di mortalità resta relativamente debole, ma nessuno sa come il virus evolverà. Ci aspettiamo che i casi di nuova influenza aumenteranno nel periodo estivo in conseguenza dei flussi turistici e temiamo che, in autunno, la pandemia possa legarsi alla normale influenza facendo aumentare la mortalità".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto