HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

olly®

DIO E'DONNA!!!
....traci,repubblicani,russi,mongOLLY,germani,lusitani,egiziani,marziani e,ovviamente,FROCI,ma dopo sono io l'assassino???:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,non riesco neppure a capire i prezzi di riferimento,ma so che è andata di merrda,quindi sticazzi,oggi è un nuovo giorno,anche se mi va tutto storto,a parte il sacro totem!:D:D:DPARE che vOLLYano farmi a pezzi da quì in avanti,ma non credo loro,nonostante trimestrali fantastiche,APPOLLY l'ultima.Mi fanno paura per dove sono,ma anche per dove potrebbero arrivare,devo necessariamente essere onesto,come voi dovete rivelarvi al mondo come prendinculo...l'ha fatto Marrazzo e voi siete meglio,cani morti inverecondi!:D:D:DPensate a quelli fatti fuori da Cesare,non siamo mica più ai tempi di Cesare!!!:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
....traci,repubblicani,russi,mongOLLY,germani,lusitani,egiziani,marziani e,ovviamente,FROCI,ma dopo sono io l'assassino???:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,non riesco neppure a capire i prezzi di riferimento,ma so che è andata di merrda,quindi sticazzi,oggi è un nuovo giorno,anche se mi va tutto storto,a parte il sacro totem!:D:D:DPARE che vOLLYano farmi a pezzi da quì in avanti,ma non credo loro,nonostante trimestrali fantastiche,APPOLLY l'ultima,mi fanno paura per dove sono,ma anche per dove potrebbero arrivare,devo necessariamente essere onesto,come voi dovete rivlearvi al mondo come prendinculo...l'ha fatto Marrazzo e voi siete meglio,cani morti inverecondi!:D:D:DPensate a quelli fatti fuori da Cesare,non siamo mica più ai tempi di Cesare!!!:D:D:D:D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Allegati

• 1271402501452.jpg
    1271402501452.jpg
    61,8 KB · Visite: 710
SEMPRE 3D KILOMETRICI...
MA SE UNO E' INTERESSATO A LEGGERE LA VOSTRA OPERATIVITA', INVECE DI PASSARE ORE A GIRARE TUTTE LE PAGINE, NON SI POTREBBE METTERE DA UNA PARTE LE FOTO DI FIGHE E DALL'ALTRA TUTTO IL RESTO? GRAZIE

CIOE' FATE DUE 3D, UNO DOVE C'E' LA FIGA,CHE DIO ME NE GUARDI, METTERO'IN LISTA IGNORA, E SPERO NON CAPITARCI MAI NEANCHE PER SBAGLIO, E UN ALTRO, CHE NON MANCHERO' DI LEGGERE POST PER POST, DOVE C'E' IL RESTO..

OLLY POSSI CECAMME!
a

Non si comprenderebbe l'importanza di un'analisi globale FILO....tutto un bel mischione invece...una Babele di grafici,fìca,analisi fondamentale e cùli che nel frattempo girano....na bellezza!;):D:lol:

Non si comprenderebbe l'importanza di un'analisi globale FILO....tutto un bel mischione invece...una Babele di grafici,fìca,analisi fondamentale e cùli che nel frattempo girano....na bellezza!;):D:lol:

Quoto :up: il bello di sto 3d è che c'è n'è per tutti :
seri , faceti , sornioni e porconi .... anzi direi soprattutto gli ultimi ...

sognatevi queste stanotte ... :p

Allegati

• 0454-013s.jpg
    0454-013s.jpg
    33,9 KB · Visite: 1.815
  • image007.jpg
    image007.jpg
    279,6 KB · Visite: 547
  • model011.jpg
    model011.jpg
    124,9 KB · Visite: 359
giorno

ITALIA
Trimestrali
- Fiat (1° trimestre 2010).
- Gruppo l’Espresso (1° trimestre 2010).

Incontri con la comunità finanziaria
- Fiat. Incontro a commento dei risultati del primo trimestre del 2010 e presentazione del piano industriale (Torino).

Assemblee degli azionisti
- FTSEMib: Generali (approvazione del bilancio, prima convocazione – 24 aprile in seconda convocazione); Geox (approvazione del bilancio, prima convocazione); Mediaset (approvazione del bilancio); Pirelli (approvazione del bilancio, seconda convocazione).
- Mid Cap: De Longhi (approvazione del bilancio, prima convocazione); Gruppo l’Espresso (approvazione del bilancio, prima convocazione); Seat Pagine Gialle (approvazione del bilancio).
- STAR: Amplifon (approvazione del bilancio, prima convocazione); Banca Generali (approvazione del bilancio); Interpump (approvazione del bilancio).
- Standard: Bonifiche Ferraresi (approvazione del bilancio, prima convocazione); Camfin (approvazione del bilancio, prima convocazione).

Trimestrali
Europa

- Tele2 (Svezia, 1° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Altria Group (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Amgen (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- AT&T (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Boeing Company (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- CNH Global NV (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- eBay (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Lockheed Martin (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- McDonald’s (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Moody’s Corporation (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Morgan Stanley (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- QUALCOMM (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Starbucks (2° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Wells Fargo & Company (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
GRAN BRETAGNA

- Tasso di disoccupazione a marzo (ore 10.30). Consensus: 4,9%.
- Variazione del numero dei disoccupati a marzo (ore 10.30). Consensus: -6.300.
- La Bank of England pubblica i verbali della riunione dell’8 aprile (ore 10.30).

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore (finale) a febbraio (ore 07.00).

STATI UNITI
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    29,7 KB · Visite: 295
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    27,1 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto