HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

Ieri sera Guardiola in conferenza stampa ha detto:"90 minuti a Barcellona possono essere molto lunghi!".....Ocioooo!!!:D:D:D
io non l'ho capita tutta st'euforia degli interisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ogay hanno vinto ma no 4-0 ma solo 3-1 bastano 2 goal e so fuori già nei gironi di qualificazioni hanno preso 2 goal quindi io non dormirei tranquillo, poi l'arsenal ne sa qualcosa:-o:-o:-o

sono gia contento olly....chi pensava di vincerne almeno una...cosi' poi dopo essere stati sotto...ocio sicuro ma adesso se cagano sotto anke loro:D:D:D

....e non sono abituati...non è cosa da poco!!!!Intanto GS alza il giudizio su STM portando il prezzo obiettivo a 8.7,mantenendo il giudizio neutral!;):up:

sono gia contento olly....chi pensava di vincerne almeno una...cosi' poi dopo essere stati sotto...ocio sicuro ma adesso se cagano sotto anke loro:D:D:D

Ho tifato Inter ieri sera.....sono italiano,ma godrei come un porco se perdono lo scudetto.....ho scommesso una cena per 7 persone da 150€ a testina!;):up:

io non l'ho capita tutta st'euforia degli interisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ogay hanno vinto ma no 4-0 ma solo 3-1 bastano 2 goal e so fuori già nei gironi di qualificazioni hanno preso 2 goal quindi io non dormirei tranquillo, poi l'arsenal ne sa qualcosa:-o:-o:-o

chi dorme tranquillo...l'euforia e' per aver vinto contro una squadra che lo scorso anno ha vinto 7 titoli...

CHI PENSAVA CHE AVESSIMO VINTO COSI SIMPLA:-?

chi dorme tranquillo...l'euforia e' per aver vinto contro una squadra che lo scorso anno ha vinto 7 titoli...

CHI PENSAVA CHE AVESSIMO VINTO COSI SILPLA:-?
io sono euforico se faccio gain e porto a cas non lo sono se sono in gain :D:D:D quindi meglio che i giocatori restino con i piedi per terra e non sognare troppo il barca è di un altro pianeta non c'è una squadra più forte al momento:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto