HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

Allegati

• 123.gif
    123.gif
    29,6 KB · Visite: 75
quando sono in cascina son salvi
se cendono ho quelli sotto se salgono li inchiumo naltra volta

ciao Capo :V:V:V...allora se comincia a fa' sul serio o no?...2 anche per me da 23200 ....bel dollaro intanto azz !...questa quazzata invece l'avevo messa ieri sera....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...commenti?

'stavo ragionando su un 'altra cosa....quando il Moretto di Obama diceva ,in piena tempesta...che avrebbero fatto di tutto per sostenere i mercati....bisognava credergli.....ma HA ANCHE DETTO, SVARIATE VOLTE,che avrebbero fatto di tutto per impedire la nascita di una nuova bolla e che avrebbero cercato di limitare la superpotenza delle banche USA ( troppo grandi per poter fallire ;)).....e credo che l'allarme GS sia da inserire proprio in questo contesto....per me e' in atto un nuovo braccio di ferro tra governo e lobbyes bancari...i mercati sembran non tenerne conto.....e salgono.....vogliam vedere che a breve arriva un 'altra bad news come rinforzino per placare gli animi?;)....vediamo:cool:

ma come si può scrivere una cosa del genere..

MOURINHO SMENTISCE BRANCA - Al termine dalla partita pareggiata contro il Genoa nel posticipo di domenica scorsa, il direttore tecnico dell'Inter - dato il silenzio stampa imposto alla squadra - si è presentato davanti alle telecamere per parlare della sfida di San Siro. "E' stata una partita dura, contro un avversario ben disposto in campo e... - spiegava Branca, incalzato sulla prestazione incolore di Balotelli - ...poi Mario non stava per nulla bene.

Serie A - Mou verso l'addio, Balotelli salta Catania - Yahoo! Eurosport

ciao capo :v:v:v...allora se comincia a fa' sul serio o no?...2 anche per me da 23200 ....bel dollaro intanto azz !...questa quazzata invece l'avevo messa ieri sera....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...commenti?

'stavo ragionando su un 'altra cosa....quando il moretto di obama diceva ,in piena tempesta...che avrebbero fatto di tutto per sostenere i mercati....bisognava credergli.....ma ha anche detto, svariate volte,che avrebbero fatto di tutto per impedire la nascita di una nuova bolla e che avrebbero cercato di limitare la superpotenza delle banche usa ( troppo grandi per poter fallire ;)).....e credo che l'allarme gs sia da inserire proprio in questo contesto....per me e' in atto un nuovo braccio di ferro tra governo e lobbyes bancari...i mercati sembran non tenerne conto.....e salgono.....vogliam vedere che a breve arriva un 'altra bad news come rinforzino per placare gli animi?;)....vediamo:cool:
l'ho letta

Users who are viewing this thread

Back
Alto