HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

graficamente è eccelente..tutto coincide...ora deve solo fare il suo lavoro rompendo il supp alla base:D

1271848716g.jpg

c'e' pure dollaro yen che c'e' da na mano che vogliamo di piu'

chiamo giovanna e vedo se du colpi se possono da' va'

ancora pochi hanno chiuso.....ce n'è tanta di strada da fare ancora...uuuu quanta :D:D

1271848986immagine.jpg
il bello adda' veni e' da ieri che glie dico se non se rompe i 970 col quazzo che e' long e devi vedere sui 22500 rotti che succede :D

ohhh mica abbiamo informazioni da quaquaraqua' diamine:D

il bello adda' veni e' da ieri che glie dico se non se rompe i 970 col quazzo che e' long e devi vedere sui 22500 rotti che succede :D

dico la verità nn mi piace parlare di crolli a non finire sinceramente....mi sono rivisto la situazione sulle opz e sinceramente è molto buona per un long...il problema che il long va bene ma nn da questi prezzi e quindi la discesa sa da fa...sotto i 22k di future poi si vedrà ;)

dico la verità nn mi piace parlare di crolli a non finire sinceramente....mi sono rivisto la situazione sulle opz e sinceramente è molto buona per un long...il problema che il long va bene ma nn da questi prezzi e quindi la discesa sa da fa...sotto i 22k di future poi si vedrà ;)
no no nessun crollo sia chiaro ;)

na bella spurgata si pero'

nel 2037 100 milioni e passa di pezzi scambiati, dove vanno i soldi?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto