lorenzo63 Age quod Agis 2 Aprile 2012 #2 TAluni, e son tanti, credono che serva ad innescare i terremoti ...
lorenzo63 Age quod Agis 3 Aprile 2012 #3 Gassato ha scritto: se vai sul thread del gas ti dicono che serve a deviare gli uragani in usa Clicca per allargare... Pure?!
Gassato ha scritto: se vai sul thread del gas ti dicono che serve a deviare gli uragani in usa Clicca per allargare... Pure?!
lorenzo63 Age quod Agis 3 Aprile 2012 #4 Gassato ha scritto: hai visto il grafico del gas negli ultimi 3 anni? come te lo spieghi? ci si attacca a tutto per spiegarselo, pure all'haarp Clicca per allargare... Dici? Eppure ci son dei 'spertoni in giro ...
Gassato ha scritto: hai visto il grafico del gas negli ultimi 3 anni? come te lo spieghi? ci si attacca a tutto per spiegarselo, pure all'haarp Clicca per allargare... Dici? Eppure ci son dei 'spertoni in giro ...
lorenzo63 Age quod Agis 4 Aprile 2012 #6 boh nn l' ho sentito ... Eppure Haarp ha uno scopo molto preciso .. in parte fallito o migliorabile...
boh nn l' ho sentito ... Eppure Haarp ha uno scopo molto preciso .. in parte fallito o migliorabile...
great gatsby Guest 4 Aprile 2012 #7 fàmose du risate Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy: H.A.A.R.P. in azione in Australia?
lorenzo63 Age quod Agis 4 Aprile 2012 #8 Allora cominciamo a dare un qualche indiSio ... Non emette particelle (nn è possibile..) Ha a che fare con la ionosfera, questo sì ed è per via della riflessione :Y Ultima modifica: 4 Aprile 2012
Allora cominciamo a dare un qualche indiSio ... Non emette particelle (nn è possibile..) Ha a che fare con la ionosfera, questo sì ed è per via della riflessione :Y
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Aprile 2012 #9 patatina 77 ha scritto: Giacobbo cosa dice? Clicca per allargare... dice che lo chiede al succiacapre la prossima volta che lo incontra
patatina 77 ha scritto: Giacobbo cosa dice? Clicca per allargare... dice che lo chiede al succiacapre la prossima volta che lo incontra