ciro
Banned
Credere che Gennius stia morendo è semplicemente da boccalone dell'ultima ora...
..l'ho contattato personalmente con MP privati da un'anno mosso dallo spirito assistenziale che caratterizza la mia professionalità e non ho avuto MAI risposta... ...anche proponendo visite e diagnostiche al top del pianeta... NESSUNA RISPOSTA ....NEANCHE DI DINIEGO
...le modalità con cui compare... SPARA LA CASTRONATA ...poi si gode gli effetti è tipico dell'ONANISTA DA GRANDE FRATELLO
...carodanno fai tenerezza!!!
Ti commuovi per un tread falsissimo
Ti commuovi per un Al Capone multimediale che da il suo sterco ai frati
Ti commuovi rimembrando per il passato scudocrociato (roba da pelle d'oca...)
Segui il TG4
Scommetto che hai la casa piena di Folletti e abbonamenti a Tutto Libri... ...due MUST del Boccalone
......abbiamo il nostro TENERO GIACOMO

..l'ho contattato personalmente con MP privati da un'anno mosso dallo spirito assistenziale che caratterizza la mia professionalità e non ho avuto MAI risposta... ...anche proponendo visite e diagnostiche al top del pianeta... NESSUNA RISPOSTA ....NEANCHE DI DINIEGO
...le modalità con cui compare... SPARA LA CASTRONATA ...poi si gode gli effetti è tipico dell'ONANISTA DA GRANDE FRATELLO
...carodanno fai tenerezza!!!
Ti commuovi per un tread falsissimo
Ti commuovi per un Al Capone multimediale che da il suo sterco ai frati
Ti commuovi rimembrando per il passato scudocrociato (roba da pelle d'oca...)
Segui il TG4
Scommetto che hai la casa piena di Folletti e abbonamenti a Tutto Libri... ...due MUST del Boccalone
......abbiamo il nostro TENERO GIACOMO