Habemus "ll tenero Giacomo" .....Caro (1 Viewer)

ciro

Banned
Credere che Gennius stia morendo è semplicemente da boccalone dell'ultima ora...

..l'ho contattato personalmente con MP privati da un'anno mosso dallo spirito assistenziale che caratterizza la mia professionalità e non ho avuto MAI risposta... ...anche proponendo visite e diagnostiche al top del pianeta... NESSUNA RISPOSTA ....NEANCHE DI DINIEGO


...le modalità con cui compare... SPARA LA CASTRONATA ...poi si gode gli effetti è tipico dell'ONANISTA DA GRANDE FRATELLO


...carodanno fai tenerezza!!!

Ti commuovi per un tread falsissimo
Ti commuovi per un Al Capone multimediale che da il suo sterco ai frati
Ti commuovi rimembrando per il passato scudocrociato (roba da pelle d'oca...)
Segui il TG4


Scommetto che hai la casa piena di Folletti e abbonamenti a Tutto Libri... ...due MUST del Boccalone

......abbiamo il nostro TENERO GIACOMO :D :D :D :D
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
ciro ha scritto:
Credere che Gennius stia morendo è semplicemente da boccalone dell'ultima ora...

Mi sembra che non sia stato l'unico, visto che di risposte Gennius ne ha avute molte nel suo thread :rolleyes:
Magari non siamo tutti svegli come te Ciro, ma potresti gentilmente dirmi chi ti da il diritto di giudicare e prendere in giro regolarmente chi non la pensa come te?
 

ciro

Banned
Mister Pink ha scritto:
Mi sembra che non sia stato l'unico, visto che di risposte Gennius ne ha avute molte nel suo thread :rolleyes:
Magari non siamo tutti svegli come te Ciro, ma potresti gentilmente dirmi chi ti da il diritto di giudicare e prendere in giro regolarmente chi non la pensa come te?


Non prendo in giro nessuno...

...non conosco nemmeno carrodanno che potrebbe essere Rubbia in persona o un pedofilo dalla biblioteca di un manicomio criminale


...se molti credono ancora a Gennius c'è veramente da preoccuparsi della solidità di questo paese...


....se ho disturbato la tua sensibilità perdonami
 
ciro ha scritto:
Credere che Gennius stia morendo è semplicemente da boccalone dell'ultima ora...

..l'ho contattato personalmente con MP privati da un'anno mosso dallo spirito assistenziale che caratterizza la mia professionalità e non ho avuto MAI risposta... ...anche proponendo visite e diagnostiche al top del pianeta... NESSUNA RISPOSTA ....NEANCHE DI DINIEGO


...le modalità con cui compare... SPARA LA CASTRONATA ...poi si gode gli effetti è tipico dell'ONANISTA DA GRANDE FRATELLO


...carodanno fai tenerezza!!!

Ti commuovi per un tread falsissimo
Ti commuovi per un Al Capone multimediale che da il suo sterco ai frati
Ti commuovi rimembrando per il passato scudocrociato (roba da pelle d'oca...)
Segui il TG4


Scommetto che hai la casa piena di Folletti e abbonamenti a Tutto Libri... ...due MUST del Boccalone

......abbiamo il nostro TENERO GIACOMO :D :D :D :D




Ciro... ti faccio i complimenti per ciò che hai scritto... finalmente una persona intelligente..

se ne hai voglia vai a leggere questo... è fresco di giornata....

www.borse.it/forum/viewtopic.php?id=17486&p=1
 

Users who are viewing this thread

Alto