HAi PRESENTE QUANDO LA SABBIA SCOTTA, MA TU TE NE FREGHI PERCHE' TANTO SAI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CHE STAI CORRENDO VERSO IL MARE?
ECCO BISOGNEREBBE VIVERE COSI' :-o;)
Buona settimana a tutti :vicini:
Ebbene si... sembra incredibile, ma anche i tedeschi sono umani e le loro aziende hanno falle nel sistema :(:( Non è certo il momento... ma sarebbe opportuno che dal "Der Spiegel" ci giungessero delle scuse :(
Caffettino... e arrivo :-o:)
 

Allegati

  • z2437.jpg
    z2437.jpg
    10,2 KB · Visite: 606

rotolo

Forumer storico
CHE STAI CORRENDO VERSO IL MARE?
ECCO BISOGNEREBBE VIVERE COSI' :-o;)
Buona settimana a tutti :vicini:
Ebbene si... sembra incredibile, ma anche i tedeschi sono umani e le loro aziende hanno falle nel sistema :(:( Non è certo il momento... ma sarebbe opportuno che dal "Der Spiegel" ci giungessero delle scuse :(
Caffettino... e arrivo :-o:)

:up::D
10805665_407039826116153_2907475503451457737_n.jpg
:)
 

rotolo

Forumer storico
Ho raccattato qualche virus o altro mi si aprono pubblicità di continuo
sullo schermo, chi mi aiuta?
 

iulius

Forumer storico
CHE STAI CORRENDO VERSO IL MARE?
ECCO BISOGNEREBBE VIVERE COSI' :-o;)
Buona settimana a tutti :vicini:
Ebbene si... sembra incredibile, ma anche i tedeschi sono umani e le loro aziende hanno falle nel sistema :(:( Non è certo il momento... ma sarebbe opportuno che dal "Der Spiegel" ci giungessero delle scuse :(
Caffettino... e arrivo :-o:)

Ciao Dany :)

si, anche i tedeschi sono umani, ma di una razza superiore, SIEG HEIL!
Un vero peccato che Caio Giulio Cesare non sia andato fino in fondo!
 

iulius

Forumer storico
Fai una scansione antivirus e poi usa ADWCleaner, che non è
un prodotto krucco per cui puoi stare tranquillo. ;)
 

DANY1969

Forumer storico
Ciao Dany :)

si, anche i tedeschi sono umani, ma di una razza superiore, SIEG HEIL!
Un vero peccato che Caio Giulio Cesare non sia andato fino in fondo!
:wall::wall::rolleyes::rolleyes:
Ho raccattato qualche virus o altro mi si aprono pubblicità di continuo
sullo schermo, chi mi aiuta?

:(:(
Anche a me era successo, ma non so se è la stessa cosa.
Su pannello di controllo-installazione applicazione mi si era scaricato un programma (a mia insaputa) che consentiva la continua apertura di pubblicità e mi bloccava il computer :rolleyes: L'ho rimosso ed ho risolto il problema.

Prova con il consiglio di iulius :up:

Devo uscire. A più tardi :ciao:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno
non mi è ancora capitato di trovarmela fra i piedi :mmmm:

ROMA - Non basta in questi giorni l’anatema animalista sugli agnelli e su quanto sia “criminale” mangiarli a Pasqua.

Ora arriva anche la proposta di equiparare i conigli ai cani e di richiudere in carcere, tenendocelo per due anni, chi si azzarda a mangiarli.

Autrice della proposta la “recidiva” Michela Vittoria Brambilla, la stessa che tempo fa aveva cercato di far mettere al bando in Italia la macellazione dei cavalli.
 

Val

Torniamo alla LIRA
MILANO – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Palazzo Italia non ci saranno all’inaugurazione dell’Expo 2015 di Milano.
Il capo dello Stato ha cortesemente risposto picche all’invito degli organizzatori.

E Palazzo Italia, quello che doveva essere “il cuore dell’Expo” in quanto “edificio simbolo del paese ospitante” non sarà pronto per il primo maggio, giorno del taglio del nastro per l’esposizione universale milanese, evento alla quale la città (un po’ meno i cantieri) si prepara dal 2008
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ora sarà l’amministrazione finanziaria a compilarla, la dichiarazione, e inviarla al contribuente che dovrà solo controllarla e rispedirla al mittente (magari, perché no, con due righe di ringraziamento).
Questo il messaggio politico che la propaganda del genio fiorentino della politica (non il Macchiaveli, ma il Renzi) sta cercando di fare passare.:lol::lol::DD::DD: :lol::lol::lol: :tel::tel:

Ma la realtà del paese dei balocchi, come anche Pinocchio ha scoperto assai presto, è bene diversa.

Oltre il 70% delle dichiarazioni precompilate (per ammissione della stessa amministrazione finanziaria) sarà incompleto.

A differenza di quello che si è cercato di far credere con l’espressione «invio della dichiarazione precompilata», non ci sarà alcuna spedizione.

Sarà il contribuente, o il professionista da lui delegato, a doversi procurare gli strumenti per accedere al suo cassetto fiscale per prelevare la dichiarazione dei redditi precompilata (nella maggior parte dei casi però saranno presenti solo i dati del frontespizio e del quadro con i redditi da lavoro dipendente o pensione).

L’assunto di fondo è che, essendo il 730 «inviato» dal fisco già precompilato, quest’anno la compilazione della dichiarazione dei redditi sarà gratuita o quasi.

Invece i contribuenti troveranno qui la più amara delle sorprese.
Perché il compenso richiesto dal Caf o dal professionista di fiducia sarà molto più alto, fino al doppio, di quello dell’anno scorso (…).

....... e Voi continuate a votarlo.:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto