Claire
ἰοίην
Ma per caritÃPero' sta Janice ha qualcosa che mi attira perche' e' l'esatto opposto di me.
Sta a vedere che assomiglio a Chandler![]()
Ma per caritÃPero' sta Janice ha qualcosa che mi attira perche' e' l'esatto opposto di me.
Sta a vedere che assomiglio a Chandler![]()
Non mi piacciono le abbuffate, preferisco poco ma costante.Denim sta facendo un viaggio nel tempo.
Guardare una serie televisiva alla TV è una cosa d'altri tempi, con fruizione diluita.
Al giorno d'oggi, sento miei giuovani colleghi che dicono "questo weekend ho visto 2 annate della mia serie TV". Anche una ventina di puntate in 2 giorni o poco più.
Banda di drogà ti.
Basta guardare Claire.Non mi piacciono le abbuffate, preferisco poco ma costante.
Il mio motto e': la goccia scava la roccia.
Io ho un decoder che registra su chiavetta. Lo uso quando in TV ci sono due film che vorrei vedere quindi uno lo guardo e l'altro lo registro e me lo guardo in quei giorni che non c'è una mazza da vedere.Eppero' mi sto ponendo un problema. Dovessi perdermi qualche puntata per degli impegni improvvisi, come posso recuperare senza portarmi dietro gravi lacune che potrebbero pregiudicare la mia comprensione della trama?
Infatti pensavo di prenderne uno, ma come funziona?Io ho un decoder che registra su chiavetta. Lo uso quando in TV ci sono due film che vorrei vedere quindi uno lo guardo e l'altro lo registro e me lo guardo in quei giorni che non c'è una mazza da vedere.
Io ne ho uno che ho comprato quando non erano ancora entrate in vigore le leggi del menga sui diritti d'autore per cui l'ho pagato un prezzo normale.Infatti pensavo di prenderne uno, ma come funziona?
Cioe' gli devi dare gli orari tu o basta selezionare il film e si arrangia?
Io ne ho uno che ho comprato quando non erano ancora entrate in vigore le leggi del menga sui diritti d'autore per cui l'ho pagato un prezzo normale.
Adesso bisogna stare attenti a quei decoder che in realtà registrano solo per pochi minuti per far riprendere una visione interrotta mentre stai a guardare un film, che è diverso dai decoder che ti registrano per quanto vuoi ma che ora costano di più. Non bisogna confondere i due tipi di decoder, quindi leggere bel le caratteristiche.