Help future materie prime

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio

Duel

Forumer attivo
Avrei una mezza idea di operare con IWBank sui Future materie prime.

Benchè traffico da 27 anni circa sui mercati azionari ed obbligazionari italaini non ho mai operato sui Future anche se in linea di massima sò come funzionano.

L'unica cosa che mi preoccupa è che vedo un certo pompaggio da parte del sistema finanziario in tale direzione, ciò non mi piace!

Ho fatto sempre affari in controtendenza alias compra panico e vendi euforia.

Chiedo se c'è qualche esperto che possa darmi delle dritte in merito.

Grazie e saluti

ok ma su cosa vuoi operare? ci sono diversi settori specifici su cui operare all'interno della categoria commodities, bisogna sceglierne uno e studiarselo un pò vd energy, soft, grains, metals, meats
L'ideale sarebbe operare sui futures che IW da' in elettronico ; sul pompaggio quello c'è dappertutto

Duel ha scritto:

Benchè traffico da 27 anni circa sui mercati azionari ed obbligazionari italaini non ho mai operato sui Future anche se in linea di massima sò come funzionano.

L'unica cosa che mi preoccupa è che vedo un certo pompaggio da parte del sistema finanziario in tale direzione, ciò non mi piace!

Grazie e saluti

Vai avanti a fare quello che sai fare e conosci già perché cambiare per una nuova via quando la vecchia è sicura?

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

se sei sempre interessato alle commodities, dai un'occhiata anche al sito
www.smarttrading.it - sergio pitzalis si occupa di commodities -

Duel ha scritto:

Grazie e saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto