Sicurezza informatica HELP: Malwarebytes mi ha rilevato un file (1 Viewer)

Gladio81

non voglio convincerti...
Rogue.inslaller

c:\program files\setup.exe

azione intrapresa: nessuna

sapete che cosa è?

cosa devo fare?

help grazie ;)

edit: tra l'altro il la cartella program files non c'è, ma sollo quella programmi....
 

Gladio81

non voglio convincerti...
la cartella program files, non c'è proprio (naturalmente posso vedere cartelle e file nascosti)

ho program data (forse è questa)
e programmi
 

Gladio81

non voglio convincerti...
ho analizzato queste due cartelle singolarmente col programma, e quando analizzo la cartella "programmi" Malware, nella voce "attualmente in analisi" la classifica come c: program files... quindi credo la cartella sia questa...
 

c0ltran3

Forumer attivo
ho analizzato queste due cartelle singolarmente col programma, e quando analizzo la cartella "programmi" Malware, nella voce "attualmente in analisi" la classifica come c: program files... quindi credo la cartella sia questa...

Sono perplesso, anche se fosse così, nella cartella programmi, quindi non all' interno di ulteriori sottocartelle, avresti questo file setup.exe. (mi sono spiegato?)

Nel post 1 hai scritto c:\program files\setup.exe

Ma tu lo visualizzi?
 

Gladio81

non voglio convincerti...
Sono perplesso, anche se fosse così, nella cartella programmi, quindi non all' interno di ulteriori sottocartelle, avresti questo file setup.exe. (mi sono spiegato?)

Nel post 1 hai scritto c:\program files\setup.exe

Ma tu lo visualizzi?

ora che ho trovato la cartella ne ho uno solo di setup.exe, ma il prob è che analizzandolo singolarmente con lo stesso programma, non me lo segnala, analizzando la cartella singolarmente, non ho segnalazioni...
 

Gladio81

non voglio convincerti...
prova a farti scansionare questo file da

www.virustotal.com

e dicci qual'è il verdetto :)
Prova una analisi a questo link

http://www.virustotal.com/it/

Se davvero stiamo parlando dello stesso file mi verrebbe da pensare a un programma spyware che hai installato volontariamente senza conoscerne la pericolosità o a un falso positivo.
Prova a scaricare la versione gratuita di questo programma e tentare un altra scansione

http://www.superantispyware.com/download.html

fatto, nulla di rilevato, malwarebyte invece me lo rileva sempre, sono indeciso se cancellarlo o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto