HELP! Problemi con banner Esso .. x tutti!

Il banner Esso e quello Siemens non vengono bloccati dal blocco popup perchè sono overlayer, quindi altra cosa, e dovrebbero comparire di norma ogni 2-3 ore al massimo.

Per quanto riguarda il banner che dice Fernando's non saprei... Hai provato intanto col blocco popup? :rolleyes:

Ho provato con diverse configurazioni e non ho avuto nessun problema, nel senso che non l'ho mai visto. Se potesse essere di aiuto queste sono le prove che ho fatto, tutte con SO Win2k SP4:
browser IE
browser Firefox
con e senza firewall
con e senza antivirus
con e senza blocco dei pop-up

Se riescoa mettere le mani su un WinXP ripeterò le stesse prove.

Vi assicuro che non ho le visioni: il banner siemens ora non lo vedo più, ma quello esso mi perseguita nonostante xp, firewall, antivirus e blocco pop up sia di Windows che di google. Ieri dopo l'ultimo mp di Argema sembrava scomparso , ma oggi ho dovuto chiuderlo 6 volte dalle 9 ad ora. Pazienza vorrà dire che non farò più rifornimento alla Esso :down:

luigina.bs ha scritto:
Vi assicuro che non ho le visioni [...] :down:

Ciao carissima, non dubito certo sulla veridicità di quanto dici, anzi; il mio, come quello degli altri, era solo un contributo per cercare di capire da dove possa arrivare 'sto problema malefico. Però, se hai voglia di provare, installati Firefox, mi trovo davvero molto bene: forse non risolve il problema però aiuta...
Quanto alla Esso... dalle mie parti è una delle compagnie più economiche, forse abbiamo capito perchè :lol:
Un abbraccione

salve, a me capita questo :
1140767902banner_esso.gif

SO XP
brow Opera 8.52
debiti uufff :)
ciao

Okkio!
Argema è assatanato di soldi !
sono le undici e il contatore è già ad 80!!
...... argè ma quanti popup ci spari addosso ?? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto