Helpe Nasdaq Rimbalzo del Gatto morto?

SuperLoss

Forumer storico
A buon Rendere
Premesso che è tutto short Ma un rimbalzino^?

Cattura.PNG

ASTRO:ancora tremante

I dovrebbero aprire bassi senza rompere i minimi, andare al rialzo sino alle 11, ritornare al test dei minimi per apertura cash ,DALLE 15 ALLE 15,30 FARE ATTENZIONE che nn rompano i minimi di venerdì
...
teneree e risalire sino a chiusura ---senza troppe aspettative
questo è quello che vedo io per ora

NY 24 DICEMBRE.png

ASTRO:ancora tremante

I dovrebbero aprire bassi senza rompere i minimi, andare al rialzo sino alle 11, ritornare al test dei minimi per apertura cash ,DALLE 15 ALLE 15,30 FARE ATTENZIONE che nn rompano i minimi di venerdì
...
teneree e risalire sino a chiusura ---senza troppe aspettative
questo è quello che vedo io per ora

Vedi l'allegato 498584

Se va be...se vale come la vibrazione positiva sino al.21'...

Se va be...se vale come la vibrazione positiva sino al.21'...

sì hai ragione ho interpretato male io la seconda parte della oscillazione in quanto il ciclo maggiore aveva più forza del breve però che ci sarebbe stata accelerazione nn ho sbagliato :sad:

----------------

cmq questi sono i miei livelli per domani e come li seguo io per andare long o short.

SU SP500 IL PREZZO TEMPO TRA VENERDI E LUNEDì (domani )OTTIMANLE SAREBBE 2373 DI future

indice ha fatto minimo 2408 E CHIUSO A 2416 , IO analizzo e ti metto indice

ha supporto angolo mensile 2404 (sotto se lo perde ha 2354)

sopra 2404 ha angolo 2538 che fa da resistenza

il range è ampio ma sui frame minori nn riesco a farli adesso

fare solo attenzione se aprono sopra 2410 vanno prima a 2421-22 e se violati sopra va a 2430-41. nn credo vadano oltre domani in caso 2452

sotto 2410 scendon0 ancora per 2398- 2389 /88 e 2379

nasdaq:6130 è lo spartiacque

sopra possibile 6190 estensione 6250
sotto 6060 >>5960

sì hai ragione ho interpretato male io la seconda parte della oscillazione in quanto il ciclo maggiore aveva più forza del breve però che ci sarebbe stata accelerazione nn ho sbagliato :sad:

----------------

e cioè il mensile.LUNA PIENA--- nn ci si vede e Questa fanciulla si è trovata allineata nn solo con il sole ma en altro

Solstizio d'inverno 2018 solstizio c'è un particolare allineamento tra Luna Terra Giove Mercurio e la stella Antares nella
Luna piena 22 dicembre 2018 ore18:50:27.

tutavia :

".....Egli disse che i pesci avrebbero sempre abboccato meglio alla luna piena, ma i darkies avevano paura di pescare lì perché lo spirito di questa bella giovane donna aleggiava sull'acqua."
W.D. #Gann Tunnel Thru The Air Or Looking Back From 1940, pag.7
Chi sa capire, capisca.

Per chi é in sofferenza e secondo me non é troppo da furbi essere in SOFFERENZA sotto le feste per dei LADRI FOTTISOLDI...:eplus:

L'importante é non dimenticare che le regole le fanno loro, incluse quelle strutturali e quindi di VOLA E FIDUCIA INTERMITTENTI, DISCONTINUE come le luci dell'albero di Natale.
Altrimenti non cascherebbero mediamente sempre in piedi. Ora la VOLA l'hanno momentaneamente abbassata e la FIDUCIA momentaneamente é tornata.

...............................

Loro sì che hanno un bel sistema chiuso. Riescono a farti tornare poveraccio anche se non lo eri, nel momento del bisogno magari. Non ci stupiremo certo se tolgono e ridanno FIDUCIA a comodo. Basta non shortarseli anticipando; quando vogliono torni la FIDUCIA accendono lampade azzurre. Finche dura sul 15' resto FIDUCIOSO. (mettendo in conto qualche svarione per confondere).

Negli Stati Uniti l’assicurazione sanitaria ti spia anche quando dormi

Users who are viewing this thread

Back
Alto