Helpe Nasdaq Rimbalzo del Gatto morto?

Il regionale Trieste Venezia è in ritardo di 15 minuti. Il tempo di fumarsi la sigaretta.
I cfd sono fermi e l'aud soffre e non recupera. Ci leggiamo

Dimenticavo, ho notato una correlazione: gli americani crollano ed il cambio gbp aud sale. A voi i commenti, io non ci capisco tanro

Secondo me il massimo a cui si può ambire é: "

Basta che non ci presentino ancora MrShong e la RANA a diverso STEP.

Tradotto: sofferenza. Ri-tradotto: INDOTTO.

Vediamo...voglio proprio vederli andare oltre le ASPETTATIVE servite all' INDOTTO. :eplus:

upload_2018-12-24_7-55-58.png

ASPETTATIVE.gif

Vediamo...voglio proprio vederli andare oltre le ASPETTATIVE servite all' INDOTTO. :eplus:

Vedi l'allegato 498599

Vedi l'allegato 498600

Anche perché per andare oltre quelle, devono lasciare scappare quelli incastrati che tengono duro. E devono fare guadagnare quelli che ora sono FIDUCIOSI.

Buon NATALE, e siate buoni. :eplus: Magari con TF non troppo lunghi. :perfido:

... hanno rispettato il copione natalizio finora ste rekkie ??? :-D

le ipotesi sul settimnale sono saltate su tutti e 2 gli indici

ora nn rimane che la barra mensile.

se nn recuperano da ora chiudendo sopra 6120 nasdaq e 2410 di sp sono da scordare i livelli ipotizzati come rimbalzo ..

i 3 gg scadono oggi... per cui coperte di lana
o reverse

La verità è che ogni tanto variano un po', quindi le reazioni non sono immediate e non sono quelle che ci aspetteremmo... tanto meno in seguito ai valori che vorremmo...

upload_2018-12-24_17-17-38.png

Sul settimanale hanno fatto la più lunga promessa di DUBBIO degli ultimi anni... se devono rispettare il copione, si sfoghino pure. Se invece stanno cercando gli ennesimi shorter da incastrare a vita, beh, non si sa mai... :eplus:

upload_2018-12-24_17-35-49.png

Se devono attirare soldini freschi e non fare scappare quelli che hanno in pancia (vale per tutti) riportino la FIDUCIA nei nostri cervelli....altrimenti si FOTTANO, topini. :prr:

A Natale mi sento bbbbuono. :ciapet:

bacio-immagine-animata-0095.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto