Ho aggiunto un altro pezzo alla mia collezione

rainman

sono timido
Mi mancavano
Le ho trovate oggi in Vxxxxxxx;
Da aggiungere alla mia collezione di farfalle:

mutandine.JPG

Sto immaginando quanto starebbero bene a Cler al posto dei soliti mutandoni di lana a mezza coscia

Pizzica la lana immagino; :rolleyes:

comunque sotto i leggings devi indossare per forza quelle;
e poi sai il colpo di scena quando abbassi i leggings, il malcapitato le vede sgrana gli occhi, si inginocchia e si mette a pregare.
Sei salva.
Se arrivassi a togliermi i leggings essendo in compagnia maschile, tutto vorrei fuorché una scena del genere

ma un vegano si reincarna o si reinverdura?:-?
Nulla di tutto questo, diventa tofu :tristezza:
Se arrivassi a togliermi i leggings essendo in compagnia maschile, tutto vorrei fuorché una scena del genere
Quindi, allora non ho capito nulla di te, prima ti presenti come eviratrice e adesso mi vorresti far capire che, …..oddio il miracolo, forse qualcosa si sta risvegliando in questo caldo autunno, forse i bellissimi colori che la flora ci dona in questo periodo fa schiudere qualche fiore, …..o forse Plutone one one, chissà. :rolleyes:

Nulla di tutto questo, diventa tofu :tristezza:

Quindi, allora non ho capito nulla di te, prima ti presenti come eviratrice e adesso mi vorresti far capire che, …..oddio il miracolo, forse qualcosa si sta risvegliando in questo caldo autunno, forse i bellissimi colori che la flora ci dona in questo periodo fa schiudere qualche fiore, …..o forse Plutone one one, chissà. :rolleyes:
Io non mi presento come eviratrice.
Solo che in generale trovo gli uomini inutili e soprattutto molto molto deludenti.

Ne trovassi uno NON deludente e che avesse quel certo non so che...

Users who are viewing this thread

Back
Alto