ForexNick
gli ipocriti li asfalto
la domenica Svolta dorme fino a tardi per rimettersi in forze dopo le fatiche della settimana, mi pare un suo diritto.appero'.. tratta bene gli amici Svolta
chissa' dov'è.. per me è è rimasto al lago senza adsl
la domenica Svolta dorme fino a tardi per rimettersi in forze dopo le fatiche della settimana, mi pare un suo diritto.appero'.. tratta bene gli amici Svolta
chissa' dov'è.. per me è è rimasto al lago senza adsl
le piccolette sono le migliori perche' le puoi rigirare a piacereMa nooooo, non hai capito. Emmmm... come posso spiegarmi senza urtare la tua suscettibilita’, vediamo. Il gigante e la bambina![]()

Ma la Claire non e’ picvoletta, anzi. E’ titano Che e’ mastodonticole piccolette sono le migliori perche' le puoi rigirare a piacere![]()

Ma la Claire non e’ picvoletta, anzi. E’ titano Che e’ mastodontico![]()

le piccolette sono le migliori perche' le puoi rigirare a piacere![]()

Saunders a Torino mi ha dato la mano al semaforo, poi scusandosi imbarazzato perché l'ha fatto in automatico, con il gesto che si fa quando hai accanto un bambino.
Lo trovai molto premuroso.
Son passati quasi 10 anni.
Non è che al semaforo ti ha teso la mano perchè voleva l'obolo ?

Bhe, Saunders se non e’ dimagrito e’ bello rotondetto. Che dolce
Saunders a Torino mi ha dato la mano al semaforo, poi scusandosi imbarazzato perché l'ha fatto in automatico, con il gesto che si fa quando hai accanto un bambino.
Lo trovai molto premuroso.
Son passati quasi 10 anni.
No no, eravamo uno accanto all'altra e mi ha semplicemente preso la mano.
Un uomo infinitamente premuroso.Bhe, Saunders se non e’ dimagrito e’ bello rotondetto. Che dolce