Ho bisogno di aiuto con marketing per servizi finanziari (1 Viewer)

Chiedo scusa se la mia richiesta si discosta leggermente dal tema principale, ma sono certo che questa comunità possa fornire preziose indicazioni.

Attualmente, sto cercando un'agenzia di marketing specializzata nel settore finanziario.
Nello specifico, stiamo cercando professionisti che abbiano dimostrato competenza nel promuovere servizi di consulenza finanziaria e gestione patrimoniale.
La nostra azienda sta valutando un'espansione strategica e vorremmo collaborare con un team di esperti di marketing per guidarci in questo percorso.

Se qualcuno ha suggerimenti o esperienze da condividere su agenzie di marketing con focus sulla consulenza finanziaria, sarò grato per qualsiasi consiglio o raccomandazione.

Grazie anticipatamente per il vostro contributo.
 

Grazzironi

Nuovo forumer
Dai un'occhiata a ROMI.
La mia esperienza con loro è stata positiva, e credo che possano offrirti il supporto necessario per promuovere i tuoi servizi di consulenza. Hanno anche una divisione Sales e una divisione Tech (dove implementano sales force).
Siccome ho lavorato con loro, posso dirti che ROMI può sviluppare campagne pubblicitarie mirate, utilizzando approcci efficaci per raggiungere il tuo pubblico target.
Credo abbiano già avuto diversi clienti nel settore finanziario.
A ogni modo, ti consiglio di contattarli, perché i ragazzi sono davvero bravi in quello che fanno.

Vedi qui cosa possono offrire: https://romiagency.com/marketing-servizi/, e alla fine della pagina trovi il modulo di contatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto