sil Nuovo forumer 12 Giugno 2013 #1 del cellulare, per errore. Ho avuto un attimo di smarrimento. Un pezzo della mia vita è sparito. Pazienza
del cellulare, per errore. Ho avuto un attimo di smarrimento. Un pezzo della mia vita è sparito. Pazienza
sil Nuovo forumer 12 Giugno 2013 #2 davvero, sai. In un attimo capisci che molte situazioni possono cambiare, anche solo perchè cancelli la sim di uno stupido cellulare.
davvero, sai. In un attimo capisci che molte situazioni possono cambiare, anche solo perchè cancelli la sim di uno stupido cellulare.
sil Nuovo forumer 12 Giugno 2013 #3 e comprendi anche quanto è pericoloso tutto ciò che è solo informatico. Puf, sparisce in un attimo. Io invece adoro la carta e la biro, anzi meglio ancora LA MATITA!!!!!
e comprendi anche quanto è pericoloso tutto ciò che è solo informatico. Puf, sparisce in un attimo. Io invece adoro la carta e la biro, anzi meglio ancora LA MATITA!!!!!
popov Coito, ergo cum. 13 Giugno 2013 #6 sil ha scritto: e comprendi anche quanto è pericoloso tutto ciò che è solo informatico. Puf, sparisce in un attimo. Clicca per allargare... a ben pensarci anche tutti i nostri soldi in un conto corrente sono solo qualcosa di informatico.
sil ha scritto: e comprendi anche quanto è pericoloso tutto ciò che è solo informatico. Puf, sparisce in un attimo. Clicca per allargare... a ben pensarci anche tutti i nostri soldi in un conto corrente sono solo qualcosa di informatico.