a323109 Trafficante 23 Settembre 2023 #1 ...automatiche per conigli. Spero di avere cosi un autonomia di qialche giorno almeno https://amzn.eu/d/h0H74A7
...automatiche per conigli. Spero di avere cosi un autonomia di qialche giorno almeno https://amzn.eu/d/h0H74A7
a323109 Trafficante 23 Settembre 2023 #3 13 conigli mangiano 1 kilo di pellets al giorno. Quelle 2 mangiatoie contengono 10 kg l'una. Vediamo...una autonomia di 20 giorn1 sarebbe fantastica!
13 conigli mangiano 1 kilo di pellets al giorno. Quelle 2 mangiatoie contengono 10 kg l'una. Vediamo...una autonomia di 20 giorn1 sarebbe fantastica!
franky1 Forumer storico 23 Settembre 2023 #6 Boh, io ne avrei comprata una sola per vedere se funge come dovrebbe, in caso ne avrei comprata un'altra.
Boh, io ne avrei comprata una sola per vedere se funge come dovrebbe, in caso ne avrei comprata un'altra.
a323109 Trafficante 23 Settembre 2023 #7 franky1 ha scritto: Boh, io ne avrei comprata una sola per vedere se funge come dovrebbe, in caso ne avrei comprata un'altra. Clicca per allargare... Arriva il 5 ottobre, in ottobro vado qualche giorno in Polonia, deve funzionare per forza. è tutto calcolato
franky1 ha scritto: Boh, io ne avrei comprata una sola per vedere se funge come dovrebbe, in caso ne avrei comprata un'altra. Clicca per allargare... Arriva il 5 ottobre, in ottobro vado qualche giorno in Polonia, deve funzionare per forza. è tutto calcolato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Settembre 2023 #8 a323109 ha scritto: Arriva il 5 ottobre, in ottobro vado qualche giorno in Polonia, deve funzionare per forza. è tutto calcolato Clicca per allargare... la zia non le puo' seguire le bestiole ?
a323109 ha scritto: Arriva il 5 ottobre, in ottobro vado qualche giorno in Polonia, deve funzionare per forza. è tutto calcolato Clicca per allargare... la zia non le puo' seguire le bestiole ?
a323109 Trafficante 23 Settembre 2023 #9 ForexNick ha scritto: la zia non le puo' seguire le bestiole ? Clicca per allargare... No! E' troppo vecchia
ForexNick ha scritto: la zia non le puo' seguire le bestiole ? Clicca per allargare... No! E' troppo vecchia
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Settembre 2023 #10 azz, e' peggio che avere un cane, neanche puoi portarteli dietro nei viaggi