ETC Ho comprato silver

brevan

Banned
Ho lasciato il platino in trading range.
Ho comprato argento che, nonostante la forte correzione, mantiene un impostazione rialzista, forte domanda e deficit di offerta.
Ho protetto il rischio di cambio con l' ETC di Deutsche Bank, codice DE000A1EK0J7.
Stoploss sotto i 33 USD.
BREVAN

Ho abbassato lo stoploss a 31.79. Ma ricordate: i mercati future lavorano per catturare gli stoploss... Se lo stoploss venisse colpito e poi il livello di 32 USD venisse risuperato soprattutto in chiusura, ciò rappresenterebbe un segnale per rientrare in posizione.
BREVAN

Io ti ho seguito oggi....
20% del mio capitale l'ho messo in oro e argento in dollari....
levgassini che scete tanti,si vede dai volumi...roba pazzesca....c0è gente che butta via i soldi...passate al silver..questo è soldo e sicuro....smettete di dare soldi in beneficienza....il levgas va a zero in pcohi anni..okkio
a tutto gold e silver
accumulate e ringraziate
il silver ha una struttura rialzista sicura e nei prossimi gg va a 40 e con il dollaro aumenta il Gain...
a tutto levsilver-gold

uscite dalle azioni italiane e buttatevi qui

Chiarisco. Gold e silver generalmente salgono quando il dollaro scende. Perciò uso gli ETC con il rischio di cambio coperto di Deutsche Bank. Così non mi prendo la svalutazione del dollaro.
Importante. Mai farsi prendere la mano, rispettare il mercato e gli stoploss.
Noi sui mercati andiamo alla ricerca di probabilità maggiori non di certezze, che sui mercati non esistono.
BREVAN

La forza dell' Euro sul Dollaro aiuterà il rialzo delle materie prime, silver compreso. Vedo l' Euro/USD tra 1,495-1,52
BREVAN

Users who are viewing this thread

Back
Alto