Ho comprato materie prime agricole

Sarebbe meglio chiudere del tutto la posizione sulle commodity agricole.
Quando anche l'oro prende botte, significa che è tempo di andare short sulle commodity. Se mi avete seguito siete già short su Euro, alluminio e rame con utili già interessanti.
BREVAN

Sarebbe meglio chiudere del tutto la posizione sulle commodity agricole.
Quando anche l'oro prende botte, significa che è tempo di andare short sulle commodity. Se mi avete seguito siete già short su Euro, alluminio e rame con utili già interessanti.
BREVAN

Grazie Brevan, ieri ho chiso la posizione sulle commodity agricole e sono short su euro e indice italiano Mib. Se compro adesso short su alluminio e rame conviene ancora? O short su tutte commodity ?
Grazie sempre per i tuoi consigli!!

Ultima modifica:
Grazie Brevan, ieri ho chiso la posizione sulle commodity agricole e sono short su euro e indice italiano Mib. Se compro adesso short su alluminio e rame conviene ancora? O short su tutte commodity ?
Grazie sempre per i tuoi consigli!!

Caro Pierelia, troppo tardi per entrare short sui metalli industriali.
Lunedì proverei ad entrare short ...sulle materie prime agricole. Non ti scandalizzare. Spesso i grandi trader hanno fatto soldi invertendo a 180° le loro posizioni. "The market is always right; you are not always right".
Buon weekend.
BREVAN

Ciao raga, ancora short siete o qualche coraggioso si è girato long sulle materie prime , metalli e crude oil?

Come sostenuto il 23/09 è conveniente stare short sulle commodity agricole. Chiudete almeno un terzo della posizione short e portate a casa un rendimento del 7% in due mesi.
BREVAN

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto