Giovakkino indentity eremita dei rospi 23 Febbraio 2013 #21 andersen1 ha scritto: Perche? A me mi risulta che gli insegnanti fanno giã meno di 30 ore di media. Clicca per allargare... eh
andersen1 ha scritto: Perche? A me mi risulta che gli insegnanti fanno giã meno di 30 ore di media. Clicca per allargare... eh
Giovakkino indentity eremita dei rospi 23 Febbraio 2013 #22 30 ore bella trovata, almeno aumentiamo i costi fissi per unità di prodotto con un delta negativo
kayo Forumer storico 23 Febbraio 2013 #23 alingtonsky ha scritto: ComeDonChisciotte - LE 20 “BALLE” DEL PROGRAMMA DI M5S Clicca per allargare... Mi sono fermato al numero 7, proprio non ce l'ho fatta a continuare. Chi l'ha scritto è di sicura scuola "reganiana" dove il mercato si autoregola.
alingtonsky ha scritto: ComeDonChisciotte - LE 20 “BALLE” DEL PROGRAMMA DI M5S Clicca per allargare... Mi sono fermato al numero 7, proprio non ce l'ho fatta a continuare. Chi l'ha scritto è di sicura scuola "reganiana" dove il mercato si autoregola.
breznev Guest 24 Febbraio 2013 #24 si è capito chi vince , in sostanza Allegati grecia-crisi.jpg 478,2 KB · Visite: 152