HO DEi GUSTI SEMPLICISSIMI,MI ACCONTENTO SEMPRE DEL MEGLIO!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....ecchecazzo aggiungo!!:D:D:D:D:D:D!Buongiorno cùli devastati,bella chiusura de merrd(alla francese)quella di ieri....vedo ora,giù banche,giù AIG,su AAPL....non contano un cazzzo le trimestruali sugli indici,spero sia chiaro ormai!!!Culi infranti,domani si compra UCG appena sotto 2€,si rimbalza comunque e bene,che si sappia,luridi schifosi!!!:D:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....ecchecazzo aggiungo!!:D:D:D:D:D:D!Buongiorno cùli devastati,bella chiusura de merrd(alla francese)quella di ieri....vedo ora,giù banche,giù AIG,su AAPL....non contano un cazzzo le trimestruali sugli indici,spero sia chiaro ormai!!!Culi infranti,domani si compra UCG appena sotto 2€,si rimbalza comunque e bene,che si sappia,luridi schifosi!!!:D:D:D:D

te mi sa' che hai sempre troppa fretta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi sa' che c'ha un gappino aperto a 1,75 :D:D:D:D
 
....ecchecazzo aggiungo!!:d:d:d:d:d:d!buongiorno cùli devastati,bella chiusura de merrd(alla francese)quella di ieri....vedo ora,giù banche,giù aig,su aapl....non contano un cazzzo le trimestruali sugli indici,spero sia chiaro ormai!!!culi infranti,domani si compra ucg appena sotto 2€,si rimbalza comunque e bene,che si sappia,luridi schifosi!!!:d:d:d:d

io rimbalzerei piu' voltre sopra la signorina di ziga....ziga che figa
 

Users who are viewing this thread

Alto