Robydamatt l'è tut un gran cinema 29 Novembre 2022 #41 io ho questa e va benissimo anche per lavori sui tetti
superb@ffone NoTax 29 Novembre 2022 #42 Robydamatt ha scritto: io ho questa e va benissimo anche per lavori sui tetti Vedi l'allegato 691503 Clicca per allargare... Roba lusso
Robydamatt ha scritto: io ho questa e va benissimo anche per lavori sui tetti Vedi l'allegato 691503 Clicca per allargare... Roba lusso
samir Forumer storico 29 Novembre 2022 #43 Oramai la boscaiola ha fatto il primo passo ora però @Claire vogliamo vedere la sarta passo passo prima il modello e poi il vestito eh c'è da pensare allo style
Oramai la boscaiola ha fatto il primo passo ora però @Claire vogliamo vedere la sarta passo passo prima il modello e poi il vestito eh c'è da pensare allo style
Claire ἰοίην 29 Novembre 2022 #44 samir ha scritto: Oramai la boscaiola ha fatto il primo passo ora però @Claire vogliamo vedere la sarta passo passo prima il modello e poi il vestito eh Clicca per allargare... Per la sarta... Non sono capace
samir ha scritto: Oramai la boscaiola ha fatto il primo passo ora però @Claire vogliamo vedere la sarta passo passo prima il modello e poi il vestito eh Clicca per allargare... Per la sarta... Non sono capace
mvdvec Aquila della notte 29 Novembre 2022 #45 rainman ha scritto: Uaoo pure esperta di potature, comunque hai ragione e dovrebbe metterci sopra anche un po’ di mastice. Comunque ha scelto la Luna sbagliata. Clicca per allargare... per forza, da lei dicono sempre "pota"
rainman ha scritto: Uaoo pure esperta di potature, comunque hai ragione e dovrebbe metterci sopra anche un po’ di mastice. Comunque ha scelto la Luna sbagliata. Clicca per allargare... per forza, da lei dicono sempre "pota"
mvdvec Aquila della notte 29 Novembre 2022 #46 stasera Cler fai la boscaiola: penne funghi cipolla e pomodoro
Robydamatt l'è tut un gran cinema 29 Novembre 2022 #48 superb@ffone ha scritto: Roba lusso Clicca per allargare... la uso anche per lavoro comunque a batteria della Makita ho anche avvitatore tassellatore soffiatore 3 carica batterie e 7 batterie
superb@ffone ha scritto: Roba lusso Clicca per allargare... la uso anche per lavoro comunque a batteria della Makita ho anche avvitatore tassellatore soffiatore 3 carica batterie e 7 batterie
superb@ffone NoTax 29 Novembre 2022 #49 Robydamatt ha scritto: la uso anche per lavoro comunque a batteria della Makita ho anche avvitatore tassellatore soffiatore 3 carica batterie e 7 batterie Clicca per allargare...
Robydamatt ha scritto: la uso anche per lavoro comunque a batteria della Makita ho anche avvitatore tassellatore soffiatore 3 carica batterie e 7 batterie Clicca per allargare...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 29 Novembre 2022 #50 superb@ffone ha scritto: Clicca per allargare... dimenticavo il flessibile e pure la radio e sempre a batteria
superb@ffone ha scritto: Clicca per allargare... dimenticavo il flessibile e pure la radio e sempre a batteria