nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #11 googler ha scritto: o tipo krapfen? Clicca per allargare... Più o meno così ma non sono fritte
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #12 A me gira che ti rigira il pasticcino più buono rimane il bignè. Al massimo il cavolino con la panna (ma la panna deve essere buona).
A me gira che ti rigira il pasticcino più buono rimane il bignè. Al massimo il cavolino con la panna (ma la panna deve essere buona).
nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #13 Quella che ho sentito è sofficissima e morbida, ricoperta di cioccolato fondente e nocciole, con grosse gocce di cioccolato fondente.
Quella che ho sentito è sofficissima e morbida, ricoperta di cioccolato fondente e nocciole, con grosse gocce di cioccolato fondente.
nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #15 googler ha scritto: A me gira che ti rigira il pasticcino più buono rimane il bignè. Al massimo il cavolino con la panna (ma la panna deve essere buona). Clicca per allargare... Cos'è il cavolino?
googler ha scritto: A me gira che ti rigira il pasticcino più buono rimane il bignè. Al massimo il cavolino con la panna (ma la panna deve essere buona). Clicca per allargare... Cos'è il cavolino?
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #16 nera luce ha scritto: di andare da Borsari, dove hanno lo spaccio delle colombe Clicca per allargare... Ah, meno male, per un attimo, ho temuto che fossi andata al negozio di agraria.
nera luce ha scritto: di andare da Borsari, dove hanno lo spaccio delle colombe Clicca per allargare... Ah, meno male, per un attimo, ho temuto che fossi andata al negozio di agraria.
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #17 nera luce ha scritto: Comprate 3 Clicca per allargare... Solo tre? E domani che è anche Domenica? Vai subito a comprarne altre sei.
nera luce ha scritto: Comprate 3 Clicca per allargare... Solo tre? E domani che è anche Domenica? Vai subito a comprarne altre sei.
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #18 nera luce ha scritto: Cos'è il cavolino? Clicca per allargare... questo
nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #19 googler ha scritto: questo Clicca per allargare... Oh che carino, lo assaggerei volentieri
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Marzo 2022 #20 googler ha scritto: questo Clicca per allargare... Bignè’ con panna