bluck
Forumer storico
No macché moto. Sarei morto col freddo che fa.in moto? qua oggi ha addirittura grandinato
No macché moto. Sarei morto col freddo che fa.in moto? qua oggi ha addirittura grandinato
una maravilla gracias, me alegra que lo hayas superado brillantemente tu y tu familiaCon me sfondi una porta aperta, svolta va preso per farsi 4 risate o non prenderlo affatto. Detto questo, reggo decisamente meno qualche spocchiuto utente che oltre a dire fregnacce non va
Que tal te va camarada?![]()
Te lo agradezco. La verdad es que fue mas simple de lo que me esperabauna maravilla gracias, me alegra que lo hayas superado brillantemente tu y tu familia![]()
E aggiungo. Spero ardentemente che la persona che crea nick ad personam sia uno/a che non sia iscritto qui. Sarebbe una grandissima delusione .Qualcuno invece e’ più sensibile su questo argomento. E solo per questo bisogna comprenderlo. E aggiungo, se le stilettate arrivano da uno che che si palesa, ci discuto , ci litigo. Da un vigliacco anonimo non lo accetto
Bueno. Aora vamos a echar un polvo todos juntos.Te lo agradezco. La verdad es que fue mas simple de lo que me esperabapero claro....a mi no me ha tocado directamente
![]()
forse converebbe quindi all utente/i in questione rimanere piu' discreto nei suoi/loro posts, che purtroppo verranno usati a seconda dell ..... qui abbiamo a che fare con gentiluomini gentildonne e non (imho) io imparo da tutti e come dice un famoso libroQualcuno invece e’ più sensibile su questo argomento. E solo per questo bisogna comprenderlo. E aggiungo, se le stilettate arrivano da uno che che si palesa, ci discuto , ci litigo. Da un vigliacco anonimo non lo accetto
Dale, las rameras las traes tu?Bueno. Aora vamos a echar un polvo todos juntos.![]()
Claro que si, tres velocidas urbanas e aleDale, las rameras las traes tu?![]()
forse converebbe quindi all utente in questione rimanere piu' discreto nei suoi posts, che purtroppo verranno usati a seconda dell ..... qui abbiamo a che fare con gentiluomini gentildonne e non (imho)