Ho fatto un raid dillà a sbirciare la concorrenza...

Con me sfondi una porta aperta, svolta va preso per farsi 4 risate o non prenderlo affatto. Detto questo, reggo decisamente meno qualche spocchiuto utente che oltre a dire fregnacce non va ;)
Que tal te va camarada? ;)
una maravilla gracias, me alegra que lo hayas superado brillantemente tu y tu familia ;):accordo:

Qualcuno invece e’ più sensibile su questo argomento. E solo per questo bisogna comprenderlo. E aggiungo, se le stilettate arrivano da uno che che si palesa, ci discuto , ci litigo. Da un vigliacco anonimo non lo accetto
E aggiungo. Spero ardentemente che la persona che crea nick ad personam sia uno/a che non sia iscritto qui. Sarebbe una grandissima delusione .

Qualcuno invece e’ più sensibile su questo argomento. E solo per questo bisogna comprenderlo. E aggiungo, se le stilettate arrivano da uno che che si palesa, ci discuto , ci litigo. Da un vigliacco anonimo non lo accetto
forse converebbe quindi all utente/i in questione rimanere piu' discreto nei suoi/loro posts, che purtroppo verranno usati a seconda dell ..... qui abbiamo a che fare con gentiluomini gentildonne e non (imho) io imparo da tutti e come dice un famoso libro
Check all and keep the good. :fiu:

p.s. mi ritiro, mi aspetta qualcosa di sano e rilassante :bow: cao folks

forse converebbe quindi all utente in questione rimanere piu' discreto nei suoi posts, che purtroppo verranno usati a seconda dell ..... qui abbiamo a che fare con gentiluomini gentildonne e non (imho)

Pensa che esiste gente che perde tempo a far ricerche apposta per fare del male.

Solo che a volte non lo immagina il male che fa.

Il male non lo merita mai nessuno, ma alcuni anche meno.
Qualcuno lo dimentica in mala fede.

E gioca con i sentimenti degli altri che potrebbero essere molto fragili.
È una cosa molto cattiva e può finire male

E pensare che tutti 'sti problemi ci sono esclusivamente per un settaggio non adeguato del software del forum che consente a qualunque nick in attesa di approvazione di essere visibile.

Se solo dessero le chiavi del forum anche per soli 10 minuti al nostro hacker di fiducia a323, lui non solo risolverebbe il problema ma installerebbe anche uno script di IA che porterebbe anche a calcolare i peli pubici di ciascuno di noi! Ah!

Users who are viewing this thread

Back
Alto