HO IMPARATO CHE LA ViTA NON E'MAI GIUSTA.SE C'E'UNA COSA CHE DOVREBBERO....

E che motivo avreiper prenderti in giro
il primo o meglio l'ultimo sh che ho da chiudere e il rimasto 1 di 10 da 19100
meno male che nel frattempo scalpo se no
ma me ne e' rimasto 1 da 20912 e ogni volta che lo guardo...........

Sto testando un sistema di gasto sulla demo
va capito ma e' buono
alle pagine intorno alle 18.30 si vedono i risultati

va capito ma e' buono
adesso è tardi e chiudo tutto, ma questo sistema se ti pare buono interessa anche a me. ho iniziato da qualche tempo a lavorare con il backtest di prorealtime quindi se tu e gasto siete d'accordo ci lavoro volentieri anch'io. 'notte.

va capito ma e' buono

ti dico solo che avevo svillupato una cosina anch'io ;)....solo che al momento di metterla in pratica ho fatto un gran quazzata...ho confuso i segnali weekly con quelli daily:wall::wall::wall::wall:...e sono entrato nel punto sbagliato...ho lossota:sad: e me sta' pure bene...adesso so' allineato...rifatto i conti...intanto so gia' short da 20850 ( avevo seguito il FIBMASTER che aveva la mia stessa identica wiew...:eek::eek:) e tra domani e venerdi cerchero' di incrementare ...seguiro' le sue aperture,...lui e' molto bravo in questo....poi , se avro' ragione , dalla prossima settimana ci sara' da ridere:D:D:D...se no' butto il sistema nel cesso:-o:lol::lol::lol:

va capito ma e' buono

adesso è tardi e chiudo tutto, ma questo sistema se ti pare buono interessa anche a me. ho iniziato da qualche tempo a lavorare con il backtest di prorealtime quindi se tu e gasto siete d'accordo ci lavoro volentieri anch'io. 'notte.

gia' magari fatevi dare una mano pure da POPOV che non e' l'ultimo dei pirla;):-o

Io solo su indici ma loro lo stanno testando su azioni
ci sto guardando pure il bund
ok...se ti sembra che funzi...mollate ogni tanto qualche dritta...le incrocero' con le mie ( soprattutto sui tituli..sul resto non riuscirei) ...che vediamo di gagnare:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto