HO IMPARATO CHE UN UOMO HA IL DiRITTO DI GUARDARE DALL'ALTO AL BASSO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...un altro uomo,solo per aiutarlo a rimettersi in piedi!!O a incularlo a sangue come piace disgustosamente a voi cani morti!!!:D:D:D:D:D:DDiversamente etero,soci fondatori di questa schifosa famiglia,buongiorno!!!:D:D:D:D:D:DAllora,sarò breve...è un casino e nessuno di noi ci capisce una fava!!!:D:D:D:D:D:D:DIo non so come cazzzo andrà a finire stà storia,ma so per certo che qualcuno pagherà caro il tutto,io adesso è un fatto indiscutibile!!Oro ai nuovi massimi storici e ci chiude pure a ridosso,gassso che torna vomitevolmente sui suoi passi,cross sempre a 1.4 e indici continuamente,lentamente,senza eccessi,sempre al rialzo....qualcuno mente a parte voi con la vostra dichiarata e palese omosessualità!:D:D:D:D:D:D:DMi stò rompendo decisamente le palle,si sappia!!!:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • d.jpg
    d.jpg
    40,7 KB · Visite: 826

saila

Moderatore Piazza Affari
Vix sui minimi di aprile, ma c'e' comunque da stare in allerta

Ragioni anche di tipo tecnico tengono basso l'indice della paura, ora a 19. Era a 80 quando falli' Lehman Brothers, a 40 nel mese di maggio causa flash crash. Guardando le opzioni a lunga scadenza pero' le tensioni si fanno evidenti.


La quiete prima della tempesta. Sembra essere questa l'interpretazione che i trader piu' accorti danno all'attuale andamento del Vix, l'indice che misura la paura tra gli operatori di mercato.

Il CBOE Volatility Index e' scivolato sui livelli che non si vedevano da Aprile al di sotto di quota 20. La notizia e' (apparentemente) positiva: piu' contenuto e' il valore dell'indice maggiore e' l'ottimismo tra gli operatori, che non a caso sperano nella stagione delle trimestrali entrata nel vivo e negli stimoli all'economia che la Fed sembra prepararsi a sfoderare.

Se si confrontano i livelli attuali con quelli del settembre 2008, quando Lehman Brothers chiuse i battenti causa bancarotta, si puo' comprendere la situazione attuale: area 19 contro quella superiore a 80 di oltre due anni fa, quando la paura era al top. A maggio, dopo il famoso flash crash, il Vix tocco' la soglia di 40. Tutto tranquillo, verrebbe da dire. La lettura che danno alcuni analisti e' invece meno rassicurante: il timore e' che la calma di ottobre sia la stessa di quella vista ad aprile, cui segui' la ripiegata dell'azionario.

Insomma, gli investitori sembrerebbero troppo compiacenti. Vale la pena considerare anche un altro aspetto: il Vix traccia il prezzo pagato dagli investitori per le opzioni sull'S&P 500. Il punto e' che questa settimana ci sono delle scadenze (quelle relative ai contratti di ottobre) che spingo gli investitori a scegliere opzioni a piu' lungo termine. La domanda dunque e' artificialmente bassa visto che alcune delle opzioni sono valide ancora per un paio di giorni. L'impatto e' comunque contenuto, dell'ordine di uno o due punti sul Vix, fanno notare alcuni. Ma non e' un caso se il future sul Vix con scadenza gennaio scambia intorno a quota 28.60, ben piu' su degli attuali livelli.
 

Platano

Büs del Gnao trader
di notte come i sorci gli portano l'euro a 1,41 e il futuro del krukko che fa?????????????????????????



si impeeeeennnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................:D:D:D:D:D

 

Users who are viewing this thread

Alto