HO LETTO COSE,HO SENTiTO BOCCHE COSTRUIRE CASTELLI,HO VISTO FATTI....

:eek::eek::eek: non fa per me....
mi basta 1€ a punto di indice: tanto a guadagnare quanto a perdere....
ci vogliono sfinteri d'acciaio per fare quelle operazioni (a soldi sono l'equivalente di 2 fib!!!). ho pure provato a fare operazioni con 5€/punto, ma sono uscito pazzo. troppa tensione e devo pure lavorare, se no non campo.
complimenti.
ma che complimenti e complimenti :D

qua se c'e' uno che gaina sempre e con costanza e' erry . io sono un povero lossatore fidati :rolleyes:;) . faccio bpt ultimamente proprio perche' devo lavorare pure io :rolleyes: ed e' trading piu' tranquillo

ma che complimenti e complimenti :D

qua se c'e' uno che gaina sempre e con costanza e' erry . io sono un povero lossatore fidati :rolleyes:;) . faccio bpt ultimamente proprio perche' devo lavorare pure io :rolleyes:

lo leggo sempre. mi pare - onestamente - fuori competizione.
mostruoso per risultati e gestione.
qualcuno li dovrà pur fregare i soldi a questi biscazzieri.

lo leggo sempre. mi pare - onestamente - fuori competizione.
mostruoso per risultati e gestione.
qualcuno li dovrà pur fregare i soldi a questi biscazzieri.
quello che invidio in erry e credo che sia l'unico e' la sua freddezza.

non la impari quel tipo di freddezza o l'hai o non l'hai , io non l'ho. quindi inutile intestardirsi ognuno deve fare cio' che gli riesce meglio ;)

secondo te è più malato il colosseo o zio zilvio?:D
bondi e' prorpio un porco sim . zio silvio mi sembra piu' pirla che altro :D

si e' rincoglionito zio silvio , bondi invece un fancazzista inutile lecchino :down: non ha un carattere e un'anima . viscido :down: un tizio come quello nelle aziende lo mettono a pulire i cessi :d:

serve a un quazzo

bondi e' prorpio un porco sim . zio silvio mi sembra piu' pirla che altro :D

si e' rincoglionito zio silvio , bondi invece un fancazzista inutile lecchino :down: non ha un carattere e un'anima . viscido :down:
credo che quando ha letto la telefonata tra lele e fido dove si parla di ciullargli 1.2 mil si sarà ingazzato come una bestia:eek::eek::eek: che figura da pirla che gli hanno fatto fare:lol:

credo che quando ha letto la telefonata tra lele e fido dove si parla di ciullargli 1.2 mil si sarà ingazzato come una bestia:eek::eek::eek: che figura da pirla che gli hanno fatto fare:lol:
io credo che le cose vanno separate onestamente.

non credo proprio a tutte le minghiate che dicono . io credo in fondo che a 72 anni pieno di soldi e con la prostata molle si sia rincoglionito e i cagnolini bavosi , che gli girano intorno ne hanno approfittato .

leggevo che era considerato il bancomat di arcore :D

mi viene in mente quello della pubblicita' della wind :d: vede na fica anche se non la tocca la paga :d:. gazzo gliene frega a lui.

pero' dimentica che e' presidente del consiglio zio porco:rolleyes::wall:

io credo che le cose vanno separate onestamente.

non credo proprio a tutte le minghiate che dicono . io credo in fondo che a 72 anni pieno di soldi e con la prostata molle si sia rincoglionito e i cagnolini bavosi , che gli girano intorno ne hanno approfittato .

leggevo che era considerato il bancomat di arcore :D

mi viene in mente quello della pubblicita' della wind :d: vede na fica anche se non la tocca la paga :d:. gazzo gliene frega a lui.

pero' dimentica che e' presidente del consiglio zio porco:rolleyes::wall:
non solo, non puoi andare con minorenni bru:wall::wall: ha esagerato si credeva intoccabile e credo che ancora oggi non si sia reso conto che tutte le persone che gli stanno vicino è solo per interesse sotto un certo aspetto mi anche un pò pena:lol:

non solo, non puoi andare con minorenni bru:wall::wall: ha esagerato si credeva intoccabile e credo che ancora oggi non si sia reso conto che tutte le persone che gli stanno vicino è solo per interesse sotto un certo aspetto mi anche un pò pena:lol:
si certo che ha esagerato certo. poi con certi pernaggi zio porco. dai mora zio cantante :rolleyes:

ha perso la bussola zio silvio. :rolleyes:

pero' di fica ne aveva :d: si e' fatto quartieri interi :d:

immagina olly a 72 anni ? uguale :d:

si certo che ha esagerato certo. poi con certi pernaggi zio porco. dai mora zio cantante :rolleyes:

ha perso la bussola zio silvio. :rolleyes:

pero' di fica ne aveva :d:

immagina olly a 72 anni ? uguale :d:
bru se pagi ne hai quante ne vuoi e molto di meno dei 5000 che pagava lui:D:D:D ecco perchè in giro non si trovano più le 3x2:D:D

olly ha 75 anni parlera dei suoi pisolini pomeridiani quando soganava di scopare:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto