ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Febbraio 2022 #1 a fare - oggi - gli auguri di Buon Compleanno a Max.
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #4 Sarai stato anche il primo ma io sulla torta ho messo pure il numero degli anni. Spero solo siano giusti
Sarai stato anche il primo ma io sulla torta ho messo pure il numero degli anni. Spero solo siano giusti
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2022 #6 Grazieeee eeeeeeeeeee. Tita' 68 per il 69 devo aspettare questa sera
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #7 max54 ha scritto: Grazieeee eeeeeeeeeee. Tita' 68 per il 69 devo aspettare questa sera Clicca per allargare... Ma porco....vado a rifarla va
max54 ha scritto: Grazieeee eeeeeeeeeee. Tita' 68 per il 69 devo aspettare questa sera Clicca per allargare... Ma porco....vado a rifarla va
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2022 #9 titano ha scritto: Vedi l'allegato 641006 Quel che è giusto... Clicca per allargare... Grazie caro .adesso ci siamo
titano ha scritto: Vedi l'allegato 641006 Quel che è giusto... Clicca per allargare... Grazie caro .adesso ci siamo
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #10 Ehm...Max....sai mica quando fa gli anni Vetro...che gli prepariamo una bella torta pure a lui