max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2022 #11 titano ha scritto: Ehm...Max....sai mica quando fa gli anni Vetro...che gli prepariamo una bella torta pure a lui ... Clicca per allargare... Il giorno no. Ma deve avere una decina di anni meno di me
titano ha scritto: Ehm...Max....sai mica quando fa gli anni Vetro...che gli prepariamo una bella torta pure a lui ... Clicca per allargare... Il giorno no. Ma deve avere una decina di anni meno di me
StaVOLTA Forumer storico 6 Febbraio 2022 #13 auguri Max di cuore e non dimenticarti degli amici quando farai i soldi col trading
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #14 Tanti auguri Max. La mia torta non è uscita benissimo ma penso che tu possa apprezzare il pensiero.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Febbraio 2022 #18 bluck ha scritto: Tanti auguri Max. La mia torta non è uscita benissimo ma penso che tu possa apprezzare il pensiero. Vedi l'allegato 641008 Clicca per allargare... Uscita...in chessenso ?
bluck ha scritto: Tanti auguri Max. La mia torta non è uscita benissimo ma penso che tu possa apprezzare il pensiero. Vedi l'allegato 641008 Clicca per allargare... Uscita...in chessenso ?
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #19 ForexNick ha scritto: Uscita...in chessenso ? Clicca per allargare... Mi sono impegnato fino a lacrimare.
ForexNick ha scritto: Uscita...in chessenso ? Clicca per allargare... Mi sono impegnato fino a lacrimare.
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Febbraio 2022 #20 Auguri Max. La mia è OGM free e a km zero. Devi andare sul posto a mangiarla.