Ho scoperto che ci sono ben 108 thread

Nessuno, lasciali. Fanno (quasi) tutti ridere:lol::lol::lol::lol:
Bisogna assolutamente conservarli come patrimonio dell'umanità :-o. Pensavo che i traders dell'altra sezione, a forza di guardare grafici, fossero un po' fusi... ma anche voi state bene :D:D
Mi sono proprio divertita tantissimo a leggerli :lol::lol:

Allegati

• risata14.gif
    risata14.gif
    9,6 KB · Visite: 348
metà almeno, saranno di giovakkino

Giovakkino, il nostro eccellente consulente per faccende ciclistiche (a parte che parlava di ruote in carbonio da duemila euro l'una), come mi manca. :( :sad:

Ricordo quand'aveva la moglie incinta, egli era in prolungata astinenza copulatoria, e con riferimento ad una forumista di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di pràivasi, coniò l'ormai leggendario motto "Claire, io e te dobbiamo trombàre".

Chissà dov'è ora Giovakkino, chissà se ha realizzato la sua ambizione con la forumista di cui non posso fare il nome, e chissà se è morto realizzandola.

Mi spiacerebbe per lui, ma sarebbe una bellissima morte. :(

Update:
i thread con Claire nel titolo in realtà sarebbero 110.
Se ne vedete 2 in meno, è perché non siete moderatori.

Per evitare che qualcuno debba viaggiare sotto scorta, non posso rivelare chi sia stato a cancellare (agli occhi dei forumer senza superpoteri) i 2 thread, ma rivelerò solo che il suo nickname inizia e finisce per "S".

metà almeno, saranno di giovakkino

In effetti, Giovakkino era proprio suonato:lol:
(detto con affetto)

Giovakkino, il nostro eccellente consulente per faccende ciclistiche (a parte che parlava di ruote in carbonio da duemila euro l'una), come mi manca. :( :sad:

Ricordo quand'aveva la moglie incinta, egli era in prolungata astinenza copulatoria, e con riferimento ad una forumista di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di pràivasi, coniò l'ormai leggendario motto "Claire, io e te dobbiamo trombàre".

Chissà dov'è ora Giovakkino, chissà se ha realizzato la sua ambizione con la forumista di cui non posso fare il nome, e chissà se è morto realizzandola.

Mi spiacerebbe per lui, ma sarebbe una bellissima morte. :(

:S non si dice.... è un segreto:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto