StaVOLTA
Forumer storico
non ti sei persa nienteNon ho capito niente
non ti sei persa nienteNon ho capito niente
Diglielo Cler che è tutta colpa dei maschi (fallocrati) che per fare il cavalier servente le hanno scorrazzate fino ad ieri.Io ormai solo bici e piedi
Ho scoperto che ho una media di 13 km al giorno a piedi
Sono quelle antiforatura con spalla rinforzata, dentro c'è l'ariama sono quelle antiforatura con la spalla rinforzata o sono proprio tutte piene?
---sono le stesse che montano sui blindati Lince. Funzionano anche da bucate, infatti hanno una carcassa talmentew rigida che anche se sono squarciate riescono comunque a sostenere il peso del veicolo.
I blindati non cingolati usano tutti quel tipo di gomma, velo immaginate un blidato fermo con le gomme a terra e i soldati che scendono col cric in mano mentre gli sparano addosso
Devi usare un calibro molto grosso, 20mm o meglio un RPG anticarro, altrimenti gli fai solo il solletico e fai solo incazzare i soldati che sono dentro.Se dovessi sparare a quel blindato mirerei a uno dei trapezi... altro che le gomme...!!!
Devi usare un calibro molto grosso, 20mm o meglio un RPG anticarro, altrimenti gli fai solo il solletico e fai solo incazzare i soldati che sono dentro.