Ho scoperto di amare, nell'uomo, (3 lettori)

Claire

ἰοίην
Ma come mai sei stata lontana dal forum per tanto tempo?
Sono qui da poco, ma ho sentito tanto parlare di te e soprattutto so che sei mancata a tutti quanti...

resti, adesso che sei tornata?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cribbio come sono complicate le femmine.

Fino a poco tempo fa, quando ancora ci vestivamo di pelli di mammut, bastava una affettuosa botta con la clava e una donna capiva subito di essere fatta per te.

Forse c'entra qualcosa con la piramide di Maslow... Darwin... Ghost... boh: di fatto, siamo decadenti.

Il tempo dedicato alla seduzione è tempo sottratto alla fuga dalla tigre dai denti a sciabola!

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Teaser!

IQF prossimamente si parlerà della piramide di Maslow, per la gioia di grandi e piccini!
 

Claire

ἰοίην
Ignatius, mica mi vorrai far morire nell'ignoranza?
Questa piramide mi molesta nei miei pensieri insonni da giorni e giorni ormai.
Non faccio che pensare e chiedermi: che caspita mai sarà?
Sto anche per vincere la mia pigrizia .... andrò su google a cercare... ;)
 

Claire

ἰοίην
:wall::wall:Oh mamma!
Sto invecchiando.
Ho googlato.... e ho visto la piramide di Maslow e mi è venuto in mente che in uno dei miei momenti di approfondimenti autonomi e individuali, l'avevo "incontrata"!
Come ho potuto dimenticarmene?
:rolleyes::rolleyes:
:nnoo::nnoo:
:sad::sad:

Aiuto!:help:
Il mio neurone solitario sta andando in fumo.
Non rispondo più delle mie azioni. Se nei prossimi giorni inizio a scrivere cose senza senso, potrete decretare la mia morte cerebrale.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Cribbio come sono complicate le femmine.

Fino a poco tempo fa, quando ancora ci vestivamo di pelli di mammut, bastava una affettuosa botta con la clava e una donna capiva subito di essere fatta per te.

Forse c'entra qualcosa con la piramide di Maslow... Darwin... Ghost... boh: di fatto, siamo decadenti.

Il tempo dedicato alla seduzione è tempo sottratto alla fuga dalla tigre dai denti a sciabola!

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Troppa fatica ... o forse siamo troppo romantici e ci piacciono i bei momenti legati alla seduzione et innamoramento ...
Ohibò: Sarà per quel che il sapiens sapiens ha estinto tutt' e due?!

:Y


:eek:
 

Claire

ἰοίην
Troppa fatica ... o forse siamo troppo romantici e ci piacciono i bei momenti legati alla seduzione et innamoramento ...
Ohibò: Sarà per quel che il sapiens sapiens ha estinto tutt' e due?!

:Y


:eek:

A me piacciono moltissimo i momenti legati alla seduzione all'innamoramento....
:-o:-o:-o:-o

Secondo me sono ancora tante le donne a cui piacciono.
 

Users who are viewing this thread

Alto