Robydamatt
l'è tut un gran cinema
gran bel filmNon so se hai mai visto il film "Le regole della casa del sidro"...ocio.![]()
gran bel filmNon so se hai mai visto il film "Le regole della casa del sidro"...ocio.![]()
e vai con l'esperienza.. nella vita ci vuole una SvoltaTi consiglio di lasciar perdere l'etere...non è niente di speciale ed è pure molto dannoso per l'organismo a lungo a andare.
Io non capisco...se hai bisogno di staccare ogni tanto il cervello, di sentirti rilassata leggera e senza pensieri... Non esiste nulla di meglio dell'erba, quella buona però.
Se non vuoi fumare, la puoi vaporizzare...perciò, perché no?
sono d'accordoTi consiglio di lasciar perdere l'etere...non è niente di speciale ed è pure dannoso per l'organismo a lungo a andare.
Io non capisco...se hai bisogno di staccare ogni tanto il cervello, di sentirti rilassata leggera e senza pensieri... Non esiste nulla di meglio dell'erba, quella buona però.
Ti consiglio di lasciar perdere l'etere...non è niente di speciale ed è pure dannoso per l'organismo a lungo a andare.