Ho scoperto una parte oscura di me che mi inquieta

Ascolta quella tua parte di te, ma controllala, non partirei dall'etere però, prova con un paio max di bicchieri di vino rosso , non al lavoro

Ti consiglio di lasciar perdere l'etere...non è niente di speciale ed è pure molto dannoso per l'organismo a lungo a andare.
Io non capisco...se hai bisogno di staccare ogni tanto il cervello, di sentirti rilassata leggera e senza pensieri... Non esiste nulla di meglio dell'erba, quella buona però.
Se non vuoi fumare, la puoi vaporizzare...perciò, perché no?
e vai con l'esperienza.. nella vita ci vuole una Svolta:pollicione:

Ti consiglio di lasciar perdere l'etere...non è niente di speciale ed è pure dannoso per l'organismo a lungo a andare.
Io non capisco...se hai bisogno di staccare ogni tanto il cervello, di sentirti rilassata leggera e senza pensieri... Non esiste nulla di meglio dell'erba, quella buona però.
sono d'accordo :-o

.
92128452-A726-46E2-B86D-B69407331CD2.jpeg

Ti consiglio di lasciar perdere l'etere...non è niente di speciale ed è pure dannoso per l'organismo a lungo a andare.

Ti sbrega la sinapsi anche l'erba

Users who are viewing this thread

Back
Alto