HO SEMPRE AMATO LA ViTA.CHI AMA LA VITA,NON RIESCE MAI AD ADEGUARSI......

no no seccata in 2 tempi a 94.8 ultima tranches quella a 0,805

sarei short io a 2/3 adesso... poi sto hazzo di adc che un giorno dicono si uno no non saprei ...

cmq dai book a quel che vedo non è proprio male... se fanno adc non penso a sti prezzi...cmq 1,20 + probabile...

imho

ok grazie ;)

aspetto e vedo poi che fare....semmai aspetto il ribasso generale e magari accumulo un pò di call su marzo o giugno...

no. me rode quella tradata. sfottimi su tutto non su cenz zio porco :rolleyes::wall:

stamani Erry ha messo un grafo interessante... se vai in giro trovi un qualcosa.. non è detto che si a quello però coinciderebbe sia con il rising wedge che come Diamante... ce po stà insomma...

so che forse dovrò soffrire con lo short per quello l'ultimo ingresso lo piazzo proprio bene... ma per me è questione di tempo....

se poi sbaglio chettedevo di????

pagherò..

stamani Erry ha messo un grafo interessante... se vai in giro trovi un qualcosa.. non è detto che si a quello però coinciderebbe sia con il rising wedge che come Diamante... ce po stà insomma...

so che forse dovrò soffrire con lo short per quello l'ultimo ingresso lo piazzo proprio bene... ma per me è questione di tempo....

pagherò..
ma va' e' certo che si scende gasto. quando non si sa' per ora non mi pare che ci sia voglia .

ti voglio bene , dai girati che t'inchiummo :D

pagherò
..

quella è una spada di Damocle che tutti abbiamo sulla capoccia ... :)

gasto, sai cosa non mi convince?

il cross . quanto i cani possono ancora sfasciare nell'immediato il merdollaro ? quanto?

potrebbero fare la voce grossa come stanno facendo verso egitto ancora se rompono ancora il dollaro?

qui e' il punto secondo me. il dollaro ora lo rafforzano e ci sara' la correlazione dolalro forte borsa forte . ora questo giro ci aspetta. sempre secondo me

gasto, sai cosa non mi convince?

il cross . quanto i cani possono ancora sfasciare nell'immediato il merdollaro ? quanto?

potrebbero fare la voce grossa come stanno facendo verso egitto ancora se rompono ancora il dollaro?

qui e' il punto secondo me. il dollaro ora lo rafforzano e ci sara' la correlazione dolalro forte borsa forte . ora questo giro ci aspetta. sempre secondo me

1.39 è spalla dx

Users who are viewing this thread

Back
Alto