HO SEMPRE AMATO LA ViTA.CHI AMA LA VITA,NON RIESCE MAI AD ADEGUARSI......

penso :rolleyes:

tua moglie guida?:rolleyes:

noooooo.....
306e66ba42ef7a102e991315f0fd8455_big.jpg

si guida perchè..?

Hai ragione da vendere, è proprio così...!

ma il sottostante lo tengono in ptf o no?

gasto sinceramente penso che sul sottostante siano dentro comunque...l'oi del fib è alto sta sopra i 40000 contratti con picchi anche di 50000....

lo scritto si riferisce a situazione che vedo sul mkt e non quella che prevedo...

ora il discorso è questo..a me piace seguirli, non per il trend bensì per quello che fanno....però andare lungo ora a questi livelli in questa situazione non mi riesce proprio a premere il tasto long..non ce la faccio è + forte di me...

il corto l'ho preso, ma per ora sono molto attento..non mi fido e non vedo spostamenti di denaro controtrend...quindi attendo e comunque anche se poco, losso..:wall:

son capacissimi di farsi anche i 23000...se dovesse partire il ribasso, avremo tempo per vendere quindi meglio attendere....finchè si vende sopra i 22k va bene, dopo è diverso...quindi valuto perchè di spazio ne ho abbastanza..600pt stando alla chisura di ora, che comunque non si faranno tutti insieme...ma sul primo ribassino devo vedere movimenti di gente che esce e si caga letterlamente sotto...sennò chiudo e mi giro...

ciao caro;)

rapidissimo aggiornamento...

Grazie Silut...! :-o
;) quando posso è un piacere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto