HO SEMPRE AMATO LA ViTA.CHI AMA LA VITA,NON RIESCE MAI AD ADEGUARSI......

bah leggevo :d:

Rating Italia 2011: Fitch conferma AA- sul debito a termine
Fitch elogia la solidità del sistema bancario italiano

02 febbraio 2011 ore 14:48
L’agenzia di rating Fitch ha confermato il rating AA- sul debito a termine dell’Italia con outlook stabile. Nella nota allegata al giudizio, Fitch ha sottolineato che l’Italia, in rapporto a Grecia, Irlanda, Spagna e Portogallo, “ha molto poco risanamento fiscale da fare” Inoltre il nostro Paese può contare su alcuni punti di forza come il sistema bancario solido, il basso tasso di indebitamento delle famiglie e la recente riforma del sistema pensionistico. Il punti di debolezza dell’Italia sono invece l’alto debito pubblico e la bassa crescita economica.

in 3 giorni lo spread italiano si e' abbassato di una 30 ina di punti :d:

comunque domani sopra 84,50 incasso

cmq bravo....! hai avuto ragione....io c'ho avuto paura...cmq..mei de nient......

poi basta fisso...? alla radio consigliavano cct...alla larga dai btp....domani parla il ticheco...se accenna a rialzo tassi..è pericoloso...secondo me ovvio..

cmq bravo....! hai avuto ragione....io c'ho avuto paura...cmq..mei de nient......

poi basta fisso...? alla radio consigliavano cct...alla larga dai btp....domani parla il ticheco...se accenna a rialzo tassi..è pericoloso...secondo me ovvio..

puo' dire quel quazzo che vole , tanto abbassano . i tassi li hanno gia' aumentati e li vedi proprio nello sbrago dei tds ;)

guarda l'irs che movimento ha avuto da novembre a oggi, se non e' rialzo tassi quello

verso meta' anno finira' questa apparente crescita che a tutti i costi oggi si deve avere e abbassono :d:

a novembre e' il mese dei morti , tassi sotto zero e deflazione ufficiale:d:

a dicembre non viene babbo natale con la slitta, ma buttano le scialuppe :d: praticamente avremo un'attacco con elicotteri che lanciano soldi :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto