stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Dicembre 2022 #251 mvdvec ha scritto: la zia Sam? va bon Clicca per allargare... No, provaci ancora
samir Forumer storico 4 Dicembre 2022 #252 stradivari ha scritto: No, provaci ancora Clicca per allargare... ma mi vuoi ancora bene?
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #253 samir ha scritto: ma mi vuoi ancora bene? Clicca per allargare... Ma anche io ti voglio bene, che credi
samir ha scritto: ma mi vuoi ancora bene? Clicca per allargare... Ma anche io ti voglio bene, che credi
samir Forumer storico 4 Dicembre 2022 #254 a323109 ha scritto: Ma anche io ti voglio bene, che credi Clicca per allargare... a che punto è la pista da sci
a323109 ha scritto: Ma anche io ti voglio bene, che credi Clicca per allargare... a che punto è la pista da sci
samir Forumer storico 4 Dicembre 2022 #255 Sono a Londra adesso col prof, per una panoramica dei mercati , cofrontiano le view per il set up del 7
Sono a Londra adesso col prof, per una panoramica dei mercati , cofrontiano le view per il set up del 7
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2022 #256 samir ha scritto: Sono a Londra adesso col prof, per una panoramica dei mercati , cofrontiano le view per il set up del 7 Clicca per allargare... chi sarebbe? quel frocione del professor ciavarrella?
samir ha scritto: Sono a Londra adesso col prof, per una panoramica dei mercati , cofrontiano le view per il set up del 7 Clicca per allargare... chi sarebbe? quel frocione del professor ciavarrella?
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2022 #258 samir ha scritto: s' ogni domenica alle 21,30 Clicca per allargare... se quello e' professore io sono scienziato
samir ha scritto: s' ogni domenica alle 21,30 Clicca per allargare... se quello e' professore io sono scienziato
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #259 samir ha scritto: a che punto è la pista da sci Clicca per allargare... Che pista?
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2022 #260 samir ha scritto: s' ogni domenica alle 21,30 Clicca per allargare... una sola cosa dice giusta e la sto' dicendo da tempo ! e' ora di comprare tempo ! bonds piramidando al ribasso fino a marzo aprile e per i prossimi 5 anni si sta' a posto
samir ha scritto: s' ogni domenica alle 21,30 Clicca per allargare... una sola cosa dice giusta e la sto' dicendo da tempo ! e' ora di comprare tempo ! bonds piramidando al ribasso fino a marzo aprile e per i prossimi 5 anni si sta' a posto