Ho sognato che... (2 lettori)

samir

Forumer storico
a te saturnO transita nel segno , a me è in opposizione.

SI PREFERISCE NEL SEGNO , induce a riflessioni per possibili trasformazioni-crescita.
Quando è in opposiione potrebbe essere la fine di un ciclo O freno o comunque è TOSTO
correggo URANO non saturno. scusate
 

ava come_lava

Forumer attivo
Stanotte invece ho sognato che andavo a comprare un fumetto usato per 500 euro, un numero prestigioso.
Ne avevo in lista 5 ma il negoziante ne aveva solo uno. Gli dispiaceva cederlo così ci siamo messi d'accordo che se mi fossi stancato di tenerlo glielo avrei riportato in cambio dei soldi spesi meno eventuale deterioramento.
 

DerickMadronnn

Nuovo forumer
Sparavo con una doppietta a 1250 metri di distanza. Che è impossibile, ma non solo. Vedevo la parabola del proiettile mentre si avvicinava al bersaglio. Il bersaglio era un soldato dall'altra parte del lago. Che io non volevo uccidere ma solo spaventare. Doppietta caricata non a pallini ma a palla. Vedevo la parabola e la palla cadere nel lago. Per aumentare la gittata miravo sulla montagna, a circa 30° di alzo. jiofi.local.html tplinklogin
In fisica si insegna che per avere la massima gittata bisognare impostare un alzo di 45°. :maestro:
 
Ultima modifica:

a323109

Trafficante
È vero che dalle tue parti ti chiamano Tavernello?
No....mi chiamano scoreggione
17182139156571990737936356623600.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto