Ho sognato che...

Stanotte ho sognato di essere in pausa pranzo in un locale etnico tipo sud est asiatico.
Specialita' del giorno: pantegane.
La carne aveva in realta' un bell'aspetto, ben rosolata e compatta, tipo cotta allo spiedo.
Le posate pero' erano uno schifo, sembravano usate, prese direttamente da un altro tavolo e messe sul nostro.
Mi sono detto: e' giunto il momento di mettere alla prova il sistema immunitario.
E incredibile: la carne era tenera e saporita, si lasciava mangiare.
Screenshot_2025-03-26-22-46-17-50_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Ho sognato che avevo una laurea triennale ma mi mancava un anno per avere la laurea magistrale.
Però adesso lavoro, come avrei potuto fare?
Alla fine pensavo che avrei seguito alcuni corsi (andando in modo dall'uffizio all'università e ritorno un tot di volte alla settimana) e alcune materie le avrei studiate da solo.

Ho sognato che avevo una laurea triennale ma mi mancava un anno per avere la laurea magistrale.
Però adesso lavoro, come avrei potuto fare?
Alla fine pensavo che avrei seguito alcuni corsi (andando in modo dall'uffizio all'università e ritorno un tot di volte alla settimana) e alcune materie le avrei studiate da solo.
E' un po' un classico... dicono che, se uno pensa di aver fortuna nel passare un esame, gli capita di sognare di doverlo ridare.
Però qui mi mancava un anno, cribbio!

E' un po' un classico... dicono che, se uno pensa di aver fortuna nel passare un esame, gli capita di sognare di doverlo ridare.
Però qui mi mancava un anno, cribbio!
Ti avranno trombato un'anno .Ma del sogno non lo rammenti perché essere trombato forse non ti piace.

Praticamente inconsciamente sai che se tu avessi fatto una determinata cosa avresti tottenuto qualcos'altro.

Mi sento Freud

Ti avranno trombato un'anno .Ma del sogno non lo rammenti perché essere trombato forse non ti piace.

Praticamente inconsciamente sai che se tu avessi fatto una determinata cosa avresti tottenuto qualcos'altro.

Mi sento Freud
SICURAMENTE il mio inconscio voleva solo dirmi che devo trovare dei pretesti per usare di più la moto.:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto