Urca che sogno stranoho sognato che ero in un campo con un trattore vecchissimo, di notte, senza luci, il trattore, ma poi avevo anche la macchina, con le luci accese e poi in discesa rotolava via e si fermava senza danno un poì più in giù, e poi il trattore era in una rimessa e toglievo la batteria e la mettevo nel bagagliaio in macchina e arrivavano dei tizi in un auto e io pensavo, problemi, ma avevo uin mano una specie di accetta e quelli hanno avuto paura e non sono scesi dalla macchina, fra loro parlavano francese, e io gli dicevo, sto campo è mio e pure il trattore e la macchina, e diglielo tu in francese all'amico tuo, e fatemi una foto e mandatela ai carabinieri, e quello, in italiano, mi diceva, l'abbiamo già fatta la foto, però se ne andavano, poi arrivava un camion ed era giorno e si parcheggiava davanti alla rimessa dove c'era il trattore ed erano tre tizi simil asiatici ma non troppo, e uno dei tre penso sia reale e che io l'abbia già visto da qualche parte ma non so, e gli dicevo, fatemi uscire e quelli ridevano fra loro ma senza parlare, allora ho acceso il trattore (e la batteria? boh) e riuscivo ad uscire a stento nello spazio rimasto, poi ho messo un cavo e trainavo il camion con i tre tizi, ma non parlavano.
Ed arriviamo in una specie di cortile di un qualcosa di religioso, tipo oratorio, dove c'era un prete, ma vestito in abito blu, non nero e io gli chiedevo se mi riportava nel campo a prendere la macchina e lui mi diceva che doveva vedere la televisione, e mi portava se non si faceva tardi.
Allora i tre tizi del camion, sempre sorridenti, fanno scendere delle ragazze che le avevano salvate da qualcosa (tipo migranti ma di terra) e c'era una specie di cerimonia con sti frequentatori dell'oratorio e il prete vestito di blu e una delle ragazze diceva che uno dei tre simil asiatici era bellissimo, ma erano quasi uguali, quindi io mi chiedevo perché uno bellissimo e gli altri no.
E sorridevano sempre, ma non parlavano.
Poi mi sono svegliato.
E la macchina è restata là.
Sotto gli alberi.
Non so se il prete abbia poi visto la televisione.
solo tu potevi leggerlo fino alla fineUrca che sogno strano
Io ho letto tuttosolo tu potevi leggerlo fino alla fine
stamattina l'ho scritto in fretta e furia e non l'ho riletto neanche per corregere e me ne sono andato che ero in ritardo.
Ora ne ho letto metà e mi sono rotto e ho abbandonato.
E poi scritto male...
Bah.
Si fa quel che si può.
Il prete era tipo questo?solo tu potevi leggerlo fino alla fine
stamattina l'ho scritto in fretta e furia e non l'ho riletto neanche per corregere e me ne sono andato che ero in ritardo.
Ora ne ho letto metà e mi sono rotto e ho abbandonato.
E poi scritto male...
Bah.
Si fa quel che si può.
Vivi per caso in Puglia?ho sognato che ero in un campo con un trattore vecchissimo, di notte, senza luci, il trattore, ma poi avevo anche la macchina, con le luci accese e poi in discesa rotolava via e si fermava senza danno un poì più in giù, e poi il trattore era in una rimessa e toglievo la batteria e la mettevo nel bagagliaio in macchina e arrivavano dei tizi in un auto e io pensavo, problemi, ma avevo uin mano una specie di accetta e quelli hanno avuto paura e non sono scesi dalla macchina, fra loro parlavano francese, e io gli dicevo, sto campo è mio e pure il trattore e la macchina, e diglielo tu in francese all'amico tuo, e fatemi una foto e mandatela ai carabinieri, e quello, in italiano, mi diceva, l'abbiamo già fatta la foto, però se ne andavano, poi arrivava un camion ed era giorno e si parcheggiava davanti alla rimessa dove c'era il trattore ed erano tre tizi simil asiatici ma non troppo, e uno dei tre penso sia reale e che io l'abbia già visto da qualche parte ma non so, e gli dicevo, fatemi uscire e quelli ridevano fra loro ma senza parlare, allora ho acceso il trattore (e la batteria? boh) e riuscivo ad uscire a stento nello spazio rimasto, poi ho messo un cavo e trainavo il camion con i tre tizi, ma non parlavano.
Ed arriviamo in una specie di cortile di un qualcosa di religioso, tipo oratorio, dove c'era un prete, ma vestito in abito blu, non nero e io gli chiedevo se mi riportava nel campo a prendere la macchina e lui mi diceva che doveva vedere la televisione, e mi portava se non si faceva tardi.
Allora i tre tizi del camion, sempre sorridenti, fanno scendere delle ragazze che le avevano salvate da qualcosa (tipo migranti ma di terra) e c'era una specie di cerimonia con sti frequentatori dell'oratorio e il prete vestito di blu e una delle ragazze diceva che uno dei tre simil asiatici era bellissimo, ma erano quasi uguali, quindi io mi chiedevo perché uno bellissimo e gli altri no.
E sorridevano sempre, ma non parlavano.
Poi mi sono svegliato.
E la macchina è restata là.
Sotto gli alberi.
Non so se il prete abbia poi visto la televisione.
sembrava più uno di Forza Italia, per la verità.Il prete era tipo questo?Vedi l'allegato 778878
Puglia, col bene che ti voglioVivi per caso in Puglia?
una visione dei tempi visto al centro del mediterraneo che osserva i colori e le espressioni dei mondi che lo circonando
sei sul pezzo: