Ho sognato che

Il sogno finiva con me che attraversavo il lago su una barchetta perché avevo visto la moto di franky1 sulla riva e il barcaiolo mi aveva confermato che aveva attraversato il lago.

Mi pareva chiaro.
Arrivo sul lago, vedo la moto e niente Franky, chiedo in giro. Il barcaiolo dice che il motociclista ha attraversato il lago. Mi pare ovvio, in barca e senza moto, rimasta là sulla riva.
Ah quindi ha lasciato la moto sulla riva di qua per andare in barca sulla riva dilla'.
Certo che fare una battuta con te e' un po' come darsi una martellata sulle palle :(

Ho sognato che io e un buon numero di isolani andavamo a fare una piccola vacanza in montagna, pernottando fuori per pochi giorni.

Era una stagione incerta, forse autunno.
Un giorno @franky1 prendeva la moto e usciva da solo.
Noialtri non sapevamo dove fosse andato ma, vedendo che non tornava andavamo a cercarlo.
Per farla breve, alla fine si arrivava ad un lago tra le cime più alte e mi accorgevo che ero rimasta sola a cercare Franky, gli altri mi avevano lasciata sola.
Il sogno finiva con me che attraversavo il lago su una barchetta perché avevo visto la moto di franky1 sulla riva e il barcaiolo mi aveva confermato che aveva attraversato il lago. Ma, arrivata di là, sola, col crepuscolo che andava verso la notte, col freddo e la preoccupazione per il destino di Franky, restavo bloccata senza poter fare più nulla.

Era un po' angosciante.
Eh?

Users who are viewing this thread

Back
Alto