Ho trovato in rete lo statuto di un movimento che ultimamente va per la maggiore

• Creatore Discussione Creatore Discussione breznev
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• d_alema_-_veltroni-02567.jpg
    d_alema_-_veltroni-02567.jpg
    8,6 KB · Visite: 98
:mmmm::mmmm::mmmm:

sono ben altri quelli che mi fanno vergognare

ce ne sono anche altri, ma grillo e casaleggio, col grano in lussemburgo a far la predica agli operai del sulcis dovrebbero andare a mettere la testa sotto lo sciacquone e tirare una trentina di volte per lavarsi i capelli

vedo che il forum è a senso unico , ma io mi diverto piu' qui che in un forum di vendoliani :D

ce ne sono anche altri, ma grillo e casaleggio, col grano in lussemburgo a far la predica agli operai del sulcis dovrebbero andare a mettere la testa sotto lo sciacquone e tirare una trentina di volte per lavarsi i capelli

pensa te adesso e' colpa di Beppe, e ha pure sempre pagato tutte le tasse pazzesche che ci sono in italia

ma chi ti ha dato le lauree la banda bassotti? :D

vedo che il forum è a senso unico , ma io mi diverto piu' qui che in un forum di vendoliani :D

sei tu che hai iniziato il giochetto, se vuoi andiamo avanti, c'è un discreto bagaglio di vaccate fatte dal pd negli anni, venghino venghino siori :D

pensa te adesso e' colpa di Beppe, e ha pure sempre pagato tutte le tasse pazzesche che ci sono in italia

ma chi ti ha dato le lauree la banda bassotti? :D

:D ma tu piuttosto, oltre agli instant book scritti in dialetto da casaleggio , cosa altro hai letto in vita tua? :D

Breznev. Tu che sei del pd mi spieghi una cosa. Visto che il pd e' il partito delletasse come mai nessuno del pd propone di tassare il mignottismo; si possono recuperare un bel po' di soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto