Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho trovato un inquietante fantasma nascostissimo e segretissimo, tipo segreto di Stato e/o le prove della piattezza della terra e di alcune terrestri
La sezione Sport è stata resa segretissima ed invisibile agli utenti del forum (tipo Area 51), ma tramite sedute spiritiche astroccultistiche o astrosamanthistiche la si può ancòra vedere.
Secondo me, la sezione segreta è un po' come i famosi bio-laboratori sotto le acciaierie Azov in Ukraina, di cui i complottisti sanno tutto.
Nella sezione segreta i moderatori di InvestireOggi, con l'aiuto di Bilgheiz, di Soros, di Archimede PItagorico e di GiòBàiden, fanno bio-esperimenti su nuovi virus per contagiare gli altri forumz.
Se non mi leggerete più vuol dire che @Lady Black non era di buon umore quest'oggi, oppure
E' LA PROVA CHE HO SCOPERTO LA VERITA' CHE NON CIELA DICONOH!!!11!!
PAZZO!
SE TI RIVELASSI IL MIO SEGRETO, POI BILDERBERG, ROCKFELLER, I SAVI DI SION, I 400 MILIONI DI NAZISTI UCRAINI, I FABBRICANTI DI CARTE GEOGRAFICHE BIDIMENSIONALI, MARIO DRAGHI, MARIO MONTI E MARIO BROS TI CERCHEREBBERO PER UCCIDERTI!!!