patatina 77
Creatore di UGC
Eddai, su, è solo un forum, non è che scrivendo sempre perle di altissimo valore o scrivendo cose banalotte o senza senso, ti cambi la vita.
E' solo un modo per fare 4 chiacchiere.
Almeno per me.
:vicini:
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Eddai, su, è solo un forum, non è che scrivendo sempre perle di altissimo valore o scrivendo cose banalotte o senza senso, ti cambi la vita.
E' solo un modo per fare 4 chiacchiere.
Almeno per me.
:vicini:
Mi sono reso conto che... ho troppe cose a scrivere, ecco da cosa dipende, non si sa che pesce pigliare.
Il lettore occasionale potrebbe essere indotto a pensare che si tratti di una semplice omissione della ceonologia dei fatti perchè altresì basterebbe concentrare il tutto in pochi messaggi conclusivi.
Direi di si, se questo altresì un forum fosse un blog.
Mònito quindi, è fatto divieto di allontanarsi dal forum onde incorrere in congestioni epistolari.
Allora, coraggio
Una ad una, anche in disordine, inizia a raccontarci tutto quel che ti frulla in testa. Io ti leggo assai volentieri![]()
t'ho mai detto che vivo per ricevere messaggi come questi anche se di fatto li aborro?
Eppoi, lo sai che ad un uomo non si addicono messaggi di questo tipo? Lo sai che ad un uomo è vietato esibire le proprie debolezze? Non lo trovi ingiusto?
Perchè le donne possono piangere e gli uomini solo in pochissime occasioni? Ai capmus femminili ne discutono di questo? Ma soprattutto tutto ciò è importante.
Fortuna che non sono un uomo
sul book crossing per me sarebbe tristissimo, tengo a malapena qualche libro sugli afidi e sulla proliferazione dei ragnetti rossi e bimaculati. Però potresti sempre accolturarti sulle uova durevoli.
Sull'emotività maschile, ecchecazzo mica siamo tutti come leonida nel film 300.
Per la massa, direi che uomo emotivo = gay -oppure- = malato di mente.
Per una parte della massa direi che, gay=uomo malato di mente.
ma soprattutto, hai ascoltato cladja barry, ti rendi conto di che pezzi ti facevano nel '76?*
*Bisogna tenere presente che siamo nel uore dell'estate e certe tematiche non possono essere servite nude e crude.
ritornado IT (prima che sounders ci tedi con qualche video settantas) direi che il blocco l'ho superato. Lo dico perché il lettore occasionale si potrebbe sentire disorientato.
Ma probabilmente lo avevo superato già nel mentre (si igno lo so so che già e mentre insieme non vanno come quello/i che è ma m'è scappato) scrivevo il titolo di qst th3d.
Come da titolo. Non so come mi sia potuto accadere, un insieme di concause perché una sola non è mai, eppure faccio fatica a postare. Essì che le argomentazioni non mi mancano e per ogni cosa c'avrei da ridire. Pigio il tadto rispondi, scrivo, poi... boom cancello il messaggio.
E via andare.
Mi chiedevo, sono grave?
Cmq, vi penso sempre.
![]()